Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Meglio Aprile/Maggio ma con firmware Stabile, che un firmware di merda come su Nexus4 (date un occhiatina alla sezione bugs).
Alla faccia degli aggiornamenti :p
Va beh c'è un limite a tutto.. Il Nexus 4 ha praticamente lo stesso hardware.. Capisco 2 mesi di attesa per sistemare tutto(sai quante cose si fanno in 2 mesi in un team di sviluppo?!?!) ma qui si parla di 4 mesi per un software praticamente già pronto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Mi spiegate perché non ho capito il motivo di questa smania da aggiornamenti?
-
Quote:
paolinhos
Mi spiegate perché non ho capito il motivo di questa smania da aggiornamenti?
Miglioramento fotocamera (soprattutto le panoramiche che fanno PENA!,Se vi faccio vedere quelle che ho fatto in montagna ad agosto con il Lumia 820, più scarso del 920, sbiancate.. ). Miglioramento nei consumi che nn guasta mai grazie anche ad un alleggerimento del s.o. e poi va beh, tt le nuove funzioni utili o meno in base all'utilizzo..
-
Quote:
riccardor93
Va beh c'è un limite a tutto.. Il Nexus 4 ha praticamente lo stesso hardware.. Capisco 2 mesi di attesa per sistemare tutto(sai quante cose si fanno in 2 mesi in un team di sviluppo?!?!) ma qui si parla di 4 mesi per un software praticamente già pronto
Ma a parte la smania di un firmware della fotocamera, cosa non ti garba dell' attuale firmware?
Un Team di sviluppo che si rispetti, le cose le fà per bene, NoN per il capriccio di chi vuole a tutti i costi un numerino ( e ti garantisco che ci vogliono più di 2 mesi).
Il SO attuale è già molto leggero, seguite meno la moda della pubblicità ragazzi :)
-
Quote:
fracarro
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Ma a parte la smania di un firmware della fotocamera, cosa non ti garba dell' attuale firmware?
Un Team di sviluppo che si rispetti, le cose le fà per bene, NoN per il capriccio di chi vuole a tutti i costi un numerino ( e ti garantisco che ci vogliono più di 2 mesi).
Il SO attuale è già molto leggero, seguite meno la moda della pubblicità ragazzi :)
Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi..
-
X la fotocamera e basta ci sarebbe bisogno.
-
Quote:
paolinhos
X la fotocamera e basta ci sarebbe bisogno.
Non è detto che se basta a te debba bastare a tutti.. Una durata della batteria maggiore ti fa schifo? Quei microlag con la modalità eco se sparissero nn saresti contento?
-
Quote:
riccardor93
Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi.. [/URL]
Appunto SOLO la fotocamera, oppure mi sbaglio?
WP non lo conosco ma conosco chi ne è possessore e non se ne lamenta come chi invece ha un Android.
A volte mi sembra, che taluni facciano aria con la bocca solo per il gusto di farlo.
Se invece, qualcuno sà dirmi tecnicamente (e a parole sue) la differenza che passa tra una Dalvik (oramai stracollaudata e stabile) e uno Sperimentale ART (vedasi compatibilità varie di SO e Apps), gliene sarei grato ;)
-
Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
-
Quote:
fracarro
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi.. [/URL]
Appunto SOLO la fotocamera, oppure mi sbaglio?
WP non lo conosco ma conosco chi ne è possessore e non se ne lamenta come chi invece ha un Android.
A volte mi sembra, che taluni facciano aria con la bocca solo per il gusto di farlo.
Se invece, qualcuno sà dirmi tecnicamente (e a parole sue) la differenza che passa tra una Dalvik (oramai stracollaudata e stabile) e uno Sperimentale ART (vedasi compatibilità varie di SO e Apps), gliene sarei grato ;)
A me pare di aver scritto 3 motivazioni di cui contiene più sottocategorie .. Però a quanto pare non le avrò scritte in modo chiaro.. Chi ha WP e nn si lamentava fino a 3 settimane fa era un povero sciocco o usava lo smartphone esclusivamente come telefono.. Cmq non è in posto giusto per parlarne..