Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
Nexus 4 al 4.4 che pare un disastro? lol ti sbagli di grosso fidati :) :)
-
Io microlag non li ho nemmeno con la eco attiva e la batteria mi fa più di 3 ore di schermo acceso.
È una 2100,non puoi chiedere di più eh.
Sennò prendeva un note con una 3400.
Questo telefono ha un quad core, uno schermo molto luminoso, non imputiamo al software cose che non può fare o che cmq potrebbe migliorare di poco.
-
Quote:
Davil333
Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinhos
Io microlag non li ho nemmeno con la eco attiva e la batteria mi fa più di 3 ore di schermo acceso.
È una 2100,non puoi chiedere di più eh.
Sennò prendeva un note con una 3400.
Questo telefono ha un quad core, uno schermo molto luminoso, non imputiamo al software cose che non può fare o che cmq potrebbe migliorare di poco.
Un s.o. più leggero non po' che portare miglioramenti per quel che riguarda la batteria (sempre se ottimizzato bene, perché se pieno di bug può fare il contrario ma non credo sia il caso in quanto LG non deve partire da 0 ma ha già un'ottima base, quasi completa, fornita dal Nexus.. Tutto il contrario di Samsung ).
-
Quote:
riccardor93
Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Innanzitutto LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato alla 4.4 ENTRO il primo trimestre 2014. Ciò vuol dire che il G2 potrebbe avere Kitkat anche tra un mese e mezzo. Seconda cosa, la dichiarazione di LG non esclude che l'OG possa vedere Kitkat anch'egli in tempi brevi, e quindi tra un paio di mesi. Perchè essere sempre così pessimisti?
-
Quote:
riccardor93
A me pare di aver scritto 3 motivazioni di cui contiene più sottocategorie .. Però a quanto pare non le avrò scritte in modo chiaro.. Chi ha WP e nn si lamentava fino a 3 settimane fa era un povero sciocco o usava lo smartphone esclusivamente come telefono.. Cmq non è in posto giusto per parlarne..
Androidiani App
Dunque,io non considero sciocchi ne i possessori di un WP, ne i possessori di un iOS e men che meno i possessori di un Android.
Se si parla invece delle 3 motivazioni (escluso il firmware della fotocamera), ne rimangono 2;
1 - miglioramento consumi
2 - "alleggerimento" SO
Saresti così gentile da spiegarci in cosa dovrebbero consistere questi miglioramenti?
Tra l'altro le "nuove" funzioni, che il sig. Google spaccia come "innovative", le copia da HTC, Samsung, LG, TANTO per chiarirci.
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
OOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Finalmente qualcuno che parla la mia lingua ;)
-
Quote:
Davil333
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Androidiani App
Innanzitutto LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato alla 4.4 ENTRO il primo trimestre 2014. Ciò vuol dire che il G2 potrebbe avere Kitkat anche tra un mese e mezzo. Seconda cosa, la dichiarazione di LG non esclude che l'OG possa vedere Kitkat anch'egli in tempi brevi, e quindi tra un paio di mesi. Perchè essere sempre così pessimisti?
Sei rimasto indietro.. Guarda su HD blog .. Secondo, ti pare che il G possa venir aggiornato prima del G2? Non esiste questa cosa nel marketing ..
-
Quote:
fenrizone
Nexus 4 al 4.4 che pare un disastro? lol ti sbagli di grosso fidati :) :)
Hai fatto un salto su xda o anche qui su androidiani nelle sezioni post aggiornamento a Kitkat 4.4???
-Segnale Wi-Fi leggermente diminuito.
-CPU che non va in deepsleep
-Problemi col segnale 3G
-Autonomia leggermente calata
E poteri continuare, poi è ovvio, non tutti i terminali sono colpiti dagli stessi bug e problemi, ma se in linea di massima questo è Kitkat, allora io preferisco tenermi le mie caramelle gommose.. rotfl
-
Ragazzi ma perché dobbiamo riaprire questa discussione. ..il nostro OG verrà aggiornato subito dopo il G2 ciò significa che si dovrà aspettare da gennaio a marzo ... poi aggiornarlo sarebbe una buona cosa solo per la fotocamera e i consumi di batteria.
-
Fracarro WP è indietro come le nespole e per di piú rilasciano aggiornamenti con il contagocce sia per quanto riguarda il S.O. che per le app.. Non mi voglio dilungare qui perchè come ho detto non è il posto giusto.. Parlo cosi da ex possessore, uno che ha riposto fiducia in Microsoft, azienda miliardaria, dal 15 novembre dell'anno scorso, cioè dall'uscita dei primi WP8. Ora la situazione sta migliorando ma è stata una presa per il culo per un anno.. Ma non è possibile ripartire da 0 dopo 3 anni nel campo mobile oltretutto un'azienda che ha delle capacitá infinite..