Visualizzazione stampabile

- 

C'è anche però da vedere di che tipo di applicazioni stiamo parlando, io ad esempio ho circa 120 applicazioni installate, firewall, blocco chiamate, gestori download e streaming, controllo remoto ecc.. e posso affermare che sono tutte pienamente compatibili con jelly 4.1.2 se qualche software house non rende più compatibile qualche applicazione con Android 4.1.2 (che resta la versione più stabile e la migliore di jelly bean), non ci fa si sicuro una gran figura.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Davil333  
C'è anche però da vedere di che tipo di applicazioni stiamo parlando, io ad esempio ho circa 120 applicazioni installate, firewall, blocco chiamate, gestori download e streaming, controllo remoto ecc.. e posso affermare che sono tutte pienamente compatibili con jelly 4.1.2 se qualche software house non rende più compatibile qualche applicazione con Android 4.1.2 (che resta la versione più stabile e la migliore di jelly bean), non ci fa si sicuro una gran figura.. 

Forse intendeva dire tutte quelle apps buggate di qualche dilettante su xda :p

- 

Chronus ha bisogno almeno della 4. 2 x mettere il Widget sulla lockscreen. G+ pure per fare la composizione fotografica. 
 A me va bene così eh, ma piacerebbe usarle queste funzioni.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paolinhos  
Chronus ha bisogno almeno della 4. 2 x mettere il Widget sulla lockscreen. G+ pure per fare la composizione fotografica. 

https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus

Riportano che è compatibile da 4.1 in su.

G+? Non lo uso quel trojan :)

https://play.google.com/store/apps/d...roid.apps.plus

A detta di molti, fà proprio schifo con l'ultimo aggiornmento.

- 

Si é compatibile,a non puoi mettere il Widget sulla lockscreen. 

- 

Quote: 

Si é compatibile,a non puoi mettere il Widget sulla lockscreen. 

Oddio, esistono centinaia di apps che fanno le medesime cose e forse pure meglio, non perdiamoci in un bicchiere d'acqua :)

- 

Beh dicevo solo quello che uso io e che mi farebbe piacere usare a fondo. Fine. 
 Se leggi i commenti Pre eventi non sono uno di quelli infervorati x gli aggiornamenti.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fracarro  
Forse intendeva dire tutte quelle apps buggate di qualche dilettante su xda :p 

Ahahahah :D

Quote: 

Si hai ragione, purtroppo alcune funzioni richiedono una versione più aggiornata.. che dire, speriamo che l'update arrivi presto ;)

Comunque mi sa che mi terrò il mio OG ancora per un po'... stamattina ho ordinato sulla baia altre 3 cover... rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Davil333  
Ahahahah :D

Si hai ragione, purtroppo alcune funzioni richiedono una versione più aggiornata.. che dire, speriamo che l'update arrivi presto ;)

Comunque mi sa che mi terrò il mio OG ancora per un po'... stamattina ho ordinato sulla baia altre 3 cover... rotfl

Diciamo piuttosto che il devel NoN si è sforzato più di tanto, le funzioni possono essere replicate ed infatti gli aggiornamenti (delle apps) servono per questo :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fracarro  
Diciamo piuttosto che il devel NoN si è sforzato più di tanto, le funzioni possono essere replicate ed infatti gli aggiornamenti (delle apps) servono per questo :) 

Infatti, volessero davvero potrebbero far rinascere anche gingerbred..