Oppure sms sent time...
Visualizzazione stampabile
Oppure sms sent time...
Bene, come riporta l'articolo del blog per lg g2 hanno cominciato (almeno in corea)... forse per fine dicembre arriverà anche per noi? O sto esagerando?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
[QUOTE=domenico88;4901754]Bene, come riporta l'articolo del blog per lg g2 hanno cominciato (almeno in corea)... forse per fine dicembre arriverà anche per noi? O sto esagerando?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE
Sperare non guasta :)
lg francia aveva annunciato l'aggiornamento a 4.4 entro fine anno per il g2. Ora se ricordate un po di tempo fa sempre dalla francia lg ha risposto alla domanda di un utente che l'aggiornamento per l'optimus g a kitkat sarebbe avvenuto nel mese di gennaio... ormai l'aggiornamento per l'og è sempre più una realtà :D
Ragazzi lg g2 ha già cominciato ufficialmente il roll-out per android 4.4 è sulle news di androidiani andate a vedere
Bene, allora ci sta che tra non troppo tocchi pure a noi!
La cosa bella è che propio sopra la notizia di g2 c'era quella di galaxy s4 che riprendeva con la 4.3 ... !!! Alla faccia di tutti quelli che dicevano che samsung riceve sempre prima gli aggiornamenti rispetti ad lg!!!!
Comunque sia non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento pure per noi!!!
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
si potrebbe invertire il tuo ragionamento lo sai?
e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
Te perchè l'hai cmq comprato?