Ammettiamo che non arrivi nessun aggiornamento. .........si va avanti di modding.....ma arriverà cmq potete sempre optare x un Samsung visto che vi piacciono prodotti sotto tono......ma sponsorizzati
Visualizzazione stampabile
Ammettiamo che non arrivi nessun aggiornamento. .........si va avanti di modding.....ma arriverà cmq potete sempre optare x un Samsung visto che vi piacciono prodotti sotto tono......ma sponsorizzati
Io non scopo più finchè non mi arriva l'aggiornamento!!rotfl
Visto che google ha inglobato i messaggi in un unica funziona con hangouts mi chiedo se ci sia un modo però per fare in modo che ora i messaggi ti arrivino in entrambi i posti o perlomeno non ti arrivino le notifiche doppie o triple.. Oppure è proprio un problema che dipende dal fatto che siamo ancora perennemente alla 4.1.2 mentre anche il telefono Brondi e quello di topolino sono aggiornati? Perché ho letto che con la 4.3 non lo fa.
Scrivi solo per lamentarti!ma vendi questo lg e comprati un iphone o un windows phone,dato che ora ti lamenti anche di google è meglio che vai alla radice del problema!ah ci sono ancora i vecchi symbian se ti può interessare,o ti lamenterai anche la dicendo che ti mancano le cose che android ti da!p.s.per i messaggi doppi o tripli non ti lamentare con google ma con te stesso che non sai nemmeno configurare un'applicazione!!!
Oggi l'amico Librari, mi piace! rotfl
Ho fatto una domanda e tu hai risposto in modo abbastanza maleducato. Tu forse sai configurare meglio le applicazioni ma mi pare non sai comportarti con le persone. Non ho mai avuto problemi con Android a parte con LG e siccome solo LG ha questo problema ho chiesto perché è un forum se ti sei svegliato male vai a fare una passeggiata. Ok Ciccio?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App