Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
si potrebbe invertire il tuo ragionamento lo sai?
e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
Te perchè l'hai cmq comprato?
L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
Androidiani App
In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014
Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.
Inviato dal mio LG-E975
-
Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
Io é questo che non comprendo.
-
Quote:
paolinhos
Quote:
Androidiani App
e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
Quote:
arobby81
Quote:
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 inv Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
Androidiani App
In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014
Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.
Inviato dal mio LG-E975
https://www.androidiani.com/disposit...a-marzo-194321
-
Quote:
paolinhos
Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
Io é questo che non comprendo.
Niente ma denota uno scarso impegno..
-
Quote:
Andrea1974
Visto che google ha inglobato i messaggi in un unica funziona con hangouts mi chiedo se ci sia un modo però per fare in modo che ora i messaggi ti arrivino in entrambi i posti o perlomeno non ti arrivino le notifiche doppie o triple.. Oppure è proprio un problema che dipende dal fatto che siamo ancora perennemente alla 4.1.2 mentre anche il telefono Brondi e quello di topolino sono aggiornati? Perché ho letto che con la 4.3 non lo fa.
Topolino si lamenterebbe del modo in cui google stà sputtanando Android (chi c@zzo gli ha chiesto di avere playfottutoservice, google account, playstore e google service framework attivi contemporaneamente, per poter funzionare).
Cos' é? Windows ha fatto scuola?
Impostazioni di stò trojan, leva la spunta da "invia notifiche anche per ricezione richieste".
-
Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
arobby81
Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!
Inviato dal mio LG-E975
Io non so il tedesco ma due testate come Androidiani e HD blog dicono la stessa cosa.. Quindi saranno tutti scemi
-
Quote:
riccardor93
Niente ma denota uno scarso impegno..
Androidiani App
Lo scarso impegno lo denota google con i suoi firmware buggati.
Forse con un kitkat 4.4.5 lo renderà quantomeno stabile.
-
Quote:
riccardor93
Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Quote:
Androidiani App
L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P
Androidiani App
Io ho semplicemente scritto ciò che avevo letto... poi chi ci crede bene,chi non ci crede male,a ogniuno i suoi pensieri. Fatto sta che io con questo terminale mi trovo benissimo e non penso che con un samsung avrei detto lo stesso. .. poi per gli aggiornamenti che ne sai che lg vuole recuperare terreno propio dal punto in cui in passato ha lasciato i propri clienti...