Vedremo poi se arriverà presto anche qui in italia o meno....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vedremo poi se arriverà presto anche qui in italia o meno....
portate pazienza, ho ordinato dalla cina(stockisti) la sfera di cristallo,fra poco(24 giorni)sapremo se aggiorneranno il nostro cell o se dovremo suicidarci in massa per un numerino in più che ci manca!per il momento sbattiamo la testa al muro per la 4.4 che non arriva e freghiamocene che lo stato ci tartassa(e ci prende per il culo) e non cè lavoro,gli immigrati portano un anziano in italia e ha da subito diritto a un vitalizio di 550,00 euro al mese,i rumeni si fregano perfino gli angeli al cimitero,gli albanesi ti entrano in casa e fanno razzia.tanto noi abbiamo il nostro bel cellulare che cazzo ci frega di tutto il resto?
Ma cosa cavolo c'entra?!?! Ma come sei spianato? La demagogia è proprio di casa.. Non mi pare che nessuno dica che sbatte la testa contro il muro e neanche che è un telefono che vale .. L'unica cosa che ho sottolineato l'ho già scritto.. Finita qui.. Nn capisco perché poi tiriate sempre fuori Samsung.. Chi l'ha nominata?
Se segui l'andazzo degli aggiornmenti Samsung e anche l'andazzo di google con Nexus4/5, forse ti renderesti conto che questo firmware, così come è, fà pietà.
Ma tu ti ostini a dire che in LG sono degli incompetenti (questo mi pare di capire).
Magari, diversamente dalle lamentele a scopo gratuito, io mi concentrerei sui casini che tutti i produttori dovranno andare a fixare, PeR l' INCOMPETENZA di google.
ps. fossi io il capo, prenderei tutti i miei dipendenti a calci in culo, altro che società del creare divertendosi!
Prendessero almeno da un pelo di culo del defunto Steve Jobs, che di casini ne creava pure lui ma non certo per il suo Software!
Domanda........ma se il mio device deve sempre essere sottoposto a modifica quando casso lo utilizzo?.......
Risposta: mai!!!!!!
Quindi soldi buttati nel cesso
Cmq se vi interessa con la cm 10.2 facendo un paio di magheggi funziona pure la radio fm.
Via ragazzi, un po di savoir fare quando avete comperato il vs\ Lg il sistema era 4.1.2 ed eravate contenti o sbaglio. Cosa portera di miracoloso Kitkat non saprei e a me va bene cosi, se arrivera vedremo prima le recensioni e poi decidero se rimanere ancora con il 4.1.2, come lo uso io ve lo spiego, previsioni del tempo, notizie dai giornali, you tube e navigatori satellitari, dimenticavo anche le telefonate e sms,qualche volta navigo con il browser. credo che quest'uso sia del 90% delle persone.
Ps: dopo KitKat uscira la versione nutella, allora cosa faremo ?.
rotfl la nutella mi mancava roftl
Ci sono novità?