Al momento mancano ancora 555 firme
Visualizzazione stampabile
Cerca radio fm nel thread su xda. Io ancora non ho provato.
Una curiosità, non capisco, su internet in alcune recensioni si parla di usb host con un cavetto apposito, in altre si dice che non ha usb host, su internet,d'altra parte, si trovano cavi dati per USB Host proprio per il nostro Optimus G...voi ne sapete qualcosa???
ritornando al titolo di questa discussione(aggiornamento alla 4.4)io, fossi lg, per fare l'exploit che fece samsung con s2 e da li l'ascesa(ricordiamo che era peggio di lg come aggiornamenti e supporto consumatori)aggiornerei tutti i device alla 4.4 prima di questo natale,solo cosi si riscatterebbe da tutti questi anni di oblio.questa sarebbe una mossa
azzeccata come marketing!!!
Per me l'aggiornamento a 4.4 per Optimus G ci DEVE essere, HTC One, Nexus 4, Galaxy S4, tutti telefoni che hanno ricevuto/riceveranno android kitkat e non mi pare siano così lenti, buggati, poco performanti e con battery drain insostenibili, su ragazzi un pò di brio, il software di LG 4.1.2 montato sull'optimus g sarà pur perfetto quanto dite voi ma dalla 4.1.2 alla 4.4 ci sono stati una marea di cambiamenti in meglio, inoltre HTC One e Nexus 4 con le loro stock 4.3/4.4 vanno mille volte più fluidi e con più funzionalità di una qualunque 4.1.2, versione ormai datata di android che era solo l'inizio di un nuovo progetto google, android 4.4 ha fatto grandissimi passi avanti rispetto a 4.1.2, quindi per me se LG decide di aggiornare ci guadagna in fiducia nei clienti ed in marketing (Pensate all'optimus G2 e fatevi due conti).
Questa è ovviamente una mia personalissima opinione!
Ora che la Fillandese Jolla, ha Ufficializzato Sailfish OS, come Sistema Operativo anche per tutte le piattaforme che montano Android (apertura verso i Produttori e la Community), il mio personale vaffanculo a google è sempre più vicino :p
IL VERO LINUX stà arrivando!!!
Sailfish OS potrà essere installato sugli smartphone Android
ps. volevo condividere con voi questa Grande Notizia! :D
Non lo trovo neanche io da nessuna parte :(
Vedremo come va.. Dopo tutti a giustificarlo perchè appena nato.. Lo so giá come andrá a finire..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App