Ciao a tutti.
Non trovo un negozio o sito dove poter acquistare il telefono in versione bianca ad un prezzo decente (sotto i 400 euro).
O non c'è l'hanno oppure sono siti sconosciuti.
Potete aiutarmi?
Grazie, ciao.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Non trovo un negozio o sito dove poter acquistare il telefono in versione bianca ad un prezzo decente (sotto i 400 euro).
O non c'è l'hanno oppure sono siti sconosciuti.
Potete aiutarmi?
Grazie, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da gianni24duff
Eh? Non ho capito cosa intendi con la tua ultima frase.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Ciao,penso che il G Bianco non l'hanno messo in offerta,anche perché non ne hanno richiesti in molti. Prova sul sito della mediaword Online,non ti assicuro nulla però li lo avevano bianco...
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Salve a tutti!!!:)
Ho un Lg Optimus G e circa 2-3 ore fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione di whatsapp (il resto andava perfettamente però);
su consiglio di un amico che avrei fatto bene a non seguire ho disinstallato e poi reinstallato con il nuovo aggiornamento,da quel momento non visualizzo più i nomi dei contatti; ho provato di tutto,dalla sincronizzazione alla visualizzazione di eventuali contatti fantasma ma niente,i nomi sono diventati numeri e quando cerco i contatti whats mi dice che non ne ho nessuno.
Qualcuno a qualche idea?? :(
Ringrazio in anticipo :D
Ho in mano un Optimus G e non ho rilevato questo problema con Whatsapp, quali altre applicazioni hai installato che potrebbero generare un conflitto?
Altri IM?
Ciao a tutti ho letto che LG accetta i telefoni con le custom ROM, é ancora in vigore? Se cambio rom ed ho in seguito problemi hw potrò usufruire della garanzia, giusto?
Prova di nuovo, in questi giorni ne ho trovati vari a 420€ circa. Molto bello bianco.
Su trova prezzi mi segnala da TechShop un'offerta a 340€, ma sinceramente ci credo poco
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Esattamente,LG apre la garanzia a tutti i terminali stock o moddati.
...