Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Vedremo come va.. Dopo tutti a giustificarlo perchè appena nato.. Lo so giá come andrá a finire..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Consiglio una letta Approfondita su cosa sia e come funziona Sailfish OS, da quale costola nasce e quale sono le ambizioni di Jolla.
Per essere il primo OS nato Maturo (e non una Prealpha come quella schifezza di Android 1.0, che ci ha impiegato "solo" 5 anni per diventare mezzo stabile), io ci spero ma ci spero proprio tanto.
ps: per chi non sà cosa sia, oppure non era ancora al corrente, può iniziare da quì :Cos?è Jolla? | JollaIt
Altra importante cosa; non esisterà frammentazione tra device di fascia bassa e fascia alta, con questo OS.
pps: qui invece vari video delle feature di base di questo OS: Jolla: i video 'come fare' ufficiali | Jolla Community Italia
-
Scusa un attimo fracarro, tu odi google e android, ma non mi è ancora chiaro perchè tu abbia comprato un LG Optimus G con su Android, non ti conosco molto bene quindi non posso dare giudizi affrettati ma se android ha avuto successo ci sarà un motivo, sailfish OS è il solito progetto ambizioso che morirà a breve perchè la gente non se lo filerà di striscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Ora che la Fillandese Jolla, ha Ufficializzato
Sailfish OS, come Sistema Operativo anche per tutte le piattaforme che montano Android (apertura verso i Produttori e la Community), il mio personale vaffanculo a google è sempre più vicino :p
IL VERO LINUX stà arrivando!!!
Sailfish OS potrà essere installato sugli smartphone Android
ps. volevo condividere con voi questa Grande Notizia! :D
Stavo per linkartela oggi pomeriggio.. :) si google con la sua mania di spiare ha rotto i coglioni.. sono stanco al punto di aver configurato l'app email stock del nostro OG con l'account di Gmail, di usare Aptoide come market alternativo e di usare un navigatore offline.. Google, hai stancato..
-
Prima caduta
:'(:'( Come da titolo ieri mi è caduto il telefono per la prima volta (è spero ultima) da una altezza di circa 1 mt, non vi dico come mi sono sentito il cuore preso il telefono da terra. Comunque, il telefono sembra funzionare bene, si è staccato un pò di cornicetta cromata da un' angolo, almeno mi sembra solo questo. Volevo chiedervi se a seguito della caduta si possa essere rotto qualcosa all'interno. Grazie per le vostre risposte.
-
Non devi far altro che usarlo normalmente, così come hai fatto finora, e se si è danneggiato qualcosa al suo interno, i sintomi non tarderanno ad arrivare, diversamente, ti è andata bene.. ;)
-
Sensori frontali.
Ho visto che ci sono tre sensori due sono a sinistra e dovrebbero essere quello di prossimità e di luce, quello a destra accanto alla fotocamera, che sensore é?
-
Quelli a sinstra in realtà dovrebbero essere un unico sensore, quello di prossimità! Quello di destra dovrebbe essere quello di luminosità
-
No, ho provato con androdensor, quelli a sinistra sono prossimità e luce.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Che poi sto dicendo fesserie quello di destra è il led!
-
A dx ci sono led e fotocamera