Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a non capire tutte ste menate sulla privacy che cmq ormai é inesistente a prescindere.
Tra l'altro Android é Google e mi pare giusto che ci mettano sopra tutti i servizi che voglio
vogliono, mica sei obbligato a comprarlo.
A me x esempio pare già una cazzata che a Microsoft sia stato imposto di mettere la scelta del browser, il SO é loro, faranno come gli pare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
non puoi dirmi che non esiste frammentazione fra le farie fasce.. perchè se così fosse ci sono 2 possibilità:
1) è leggerissimo, magari perchè ben ottimizzato, ma sicuramente più scarno di altri;
2) Gira bene sull'hardware decente e gira peggio su hardware meno potente(un po' come iOS7 con iphone4).
In tutti e due i casi non mi sembra che sia una buona notizia..
Visto che non sai come viene strutturato un OS e cosa siano Mer e Wayland, possiamo chiudere tranquillamente il discorso qui.
-
Quote:
paolinhos
Io continuo a non capire tutte ste menate sulla privacy che cmq ormai é inesistente a prescindere.
Tra l'altro Android é Google e mi pare giusto che ci mettano sopra tutti i servizi che voglio
vogliono, mica sei obbligato a comprarlo.
A me x esempio pare già una cazzata che a Microsoft sia stato imposto di mettere la scelta del browser, il SO é loro, faranno come gli pare.
A me invece pare una cazzata che google obblighi i produttori con i suoi servizi, visto che chi é nella sua "alleanza", non può permettersi di farne altre.
Al mio paese questo é accentramento e coercizione del libero mercato.
-
Avranno firmato delle carte e saranno d'accordo a fare così.
Continuo a non vedere il problema.
E cmq sia se a qualche produttore non va bene é sempre libero di uscite da questa cosiddetta alleanza..
Cmq X esempio Huawei fa telefoni sia con Android che con Windows Phone, quindi mi pare che é hai scritto una cosa nn esatta.
-
Quote:
paolinhos
Avranno firmato delle carte e saranno d'accordo a fare così.
Continuo a non vedere il problema.
E cmq sia se a qualche produttore non va bene é sempre libero di uscite da questa cosiddetta alleanza..
Cmq X esempio Huawei fa telefoni sia con Android che con Windows Phone, quindi mi pare che é hai scritto una cosa nn esatta.
Huawei utilizza 2 varianti, una per il mercato esterno, con tanto di servizi google e l'altra , per il mercato interno, priva di servizi google.
Non mi sembra faccia parte dell'alleanza.
Ti rimembro Acer, costretta da google a rompere l'accordo con altra società asiatica, per lo sviluppo di un OS, che nulla centrava con l'alleanza, se non per la compatibilità con il servizio playstore.
Cos'é, vi fà schifo la possibilità di avere un altro OS da installare o flashare liberamente sul G e che sia mille volte meglio di un Android/iOS/WP messi insieme?
-
Non mi fa schifo, ma nn vedo tutti questi problemi.
Sopratutto con questo terminale che Eva benissimo con Android.
-
ne ho trovati alcuni su ebai proveniente dalla corea........se ricordo bene
voi dove l'avete preso?
-
Quote:
paolinhos
Non mi fa schifo, ma nn vedo tutti questi problemi.
Sopratutto con questo terminale che va benissimo con Android.
OK va benissimo, ora appurato questo; se io vengo ad offrirti l' Oro, cosa fai?
Ci sputi sopra perchè pensi che l'argento o il bronzo siano migliori?
Oppure inizi a fare domande sul perchè l' Oro che ti presento io, sia meglio di argento e bronzo?
-
Ma come fai a dire che é è meglio se ancora non è nemmeno possibile provarlo?
Io è questo che mi chiedo..
-
Se sapessi in cosa consisteva e in cosa consiste il progetto MeeGo e prima ancora il progetto Maemo?
Era già all'avanguardia all'epoca e se Nokia non avesse combinato le Cazzate che ha fatto, a quest'ora sarebbe Lei, ad avere il Migliore OS sulla piazza.
Tanto per la cronaca, questo "brutto" pesciaccio di un OS, gira fluido su un N950 (gemello per sviluppatori dell' N9),andatevi a guardare un pò le sue caratteristiche hardware.