Va bene, ok, allora perché non abbiamo già tutti quello?
Insomma, io non ti dico che te non puoi volere/desiderare altro, ma se Android non ti va bene non dovevi comprare il g x poi lamentarti che Android è uno spyware..
Visualizzazione stampabile
Va bene, ok, allora perché non abbiamo già tutti quello?
Insomma, io non ti dico che te non puoi volere/desiderare altro, ma se Android non ti va bene non dovevi comprare il g x poi lamentarti che Android è uno spyware..
Aridaglie!
Android è un OS (un Software), Goggle è un entità fisica reale.
Appurato questo, esiste la GPL: GNU General Public License - Wikipedia
Ora, se si ritorna indietro con la storia, la politica google era ben diversa dalla politica google di ora.
Quando dico che Microsoft ha fatto scuola, non lo dico solo per caso.
ps: non lo abbiamo semplicemente perchè è stato presentato ora, molto semplice.
Su xda esiste già la sezione apposita e una valanga di gente come me che chiede a gran voce un porting.
E se lo faranno sarai libero di usarlo.
Ma qua si cerca di parlare dell'aggiornamento a kitkat e quindi siamo ot.
E su questo hai pienamente ragione.
Però vorrei solo sottolineare che me ne sono arrivato con un post, in cui dichiaravo che ero felice di un Linux (come lo è qualsiasi Distro su PC) in arrivo.
E sono stato semplicemente smerdato e preso a calci in culo.
Ora possiamo tranquillamente ritornare sulla dibriatria Android JellyBean 4.1.2-KitKat 4.4.x e quanto e bello e "avariato" (rubo questo spettacolare termine da @davil333) il mondo.
Io non ti ho preso per il culo eh, solo non capisco tutto questo astio.
Ti capisco quando dici che google sta esagerando(infatti io disabilito quasi tutto di google)
Quel che non capisco è da chi ti senti smerdato e preso a calci in culo!non da chi finora ti ha risposto spero?!mi sembra che la discussione sia stata finora pacata dove ogniuno ha detto la sua senza offendere o sminuire.ciao fra
No, tranquillo se ne parliamo insieme, significa che ancora non ti ho mandato a fanchiurlo :D :D :D
Quello che mi dà fastidio (e che leggo in molti forum e blog), è partire dall'assunto che quello che abbiamo di già, si meglio di quello che può arrivare di là.
Mi spiego meglio, chi conosce il mondo dell'informatica (e di GNU-Linux), sà per certo che nascono sempre nuove forme di Software (non a caso, il Kernel, cuore pulsante di qualsivoglia OS GNU-Linux, è sempre in continua evoluzione) e nuovi modi di intendere il rapporto/concetto uomo-macchina (hardware).
Il problema nasce nel momento in cui si è all'oscuro di cosa voglia significare il semplice concetto di OS (che per sua natura DEVE essere slegato dall'hardware).
Quindi, secondo te, quale è il motivo che mi spinge a pensare che gli utenti di un Android qualsiasi, non siano sullo stesso livello di utenti di un iOS qualsiasi?
Lavaggio di cervello previa pubblicità? Ignoranza (ovvero non conoscenza)? Ozio? Così fan tutti?
O semplice inerzia.
Sinceramente non mi faccio tutte queste domande, per me Android su questo smartphone va benissimo, se poi arriverà qualcosa di meglio c'è lo metterò.
Inoltre non ho io personalmente tutta questa paranoia x la privacy, fondamentalmente non ho nulla da nascondere e se mi danno un servizio x tenere i miei dati, x trovare più velocemente un posto non può farmi altro che piacere.