Cmq ragazzi qua siamo fortemente ot, se arriva qualcosa di nuovo e migliore ben venga, io personalmente non sono un fanboy di Android, quindi non avrò problemi a cambiare.
Fracarro se succede facci da cavia e poi ci dici
Visualizzazione stampabile
Cmq ragazzi qua siamo fortemente ot, se arriva qualcosa di nuovo e migliore ben venga, io personalmente non sono un fanboy di Android, quindi non avrò problemi a cambiare.
Fracarro se succede facci da cavia e poi ci dici
Si, però il servizio, posso sceglierlo io se attivarlo o meno e quando mi aggrada?
Sopratutto, perchè il servizio chiede continuamente dati dal mio/miei account e ancora meglio, perchè sia fatto con i piedi?
E non è solo un servizio eh, ora siamo giunti nella fase in cui, al pari di un Windows con tutti i suoi servizi inclusi, in qualsivoglia versione di Android, dovremmo avere tutti i suoi servizi (con conseguenti wakeloks continui) integrati a livello di kernel (ci manca poco), perchè senza, il SO non funzionerebbe (o altri servizi non funzionerebbero, costringendoti alla riattivazione forzata) o andrebbe in "security error".
Ti pare un atteggiamento sensato da parte di una Società che andava cianciando fino a poco tempo fà, l'apertura sul Software?
ps: sono cose queste (ovvero problemi), che inizieremo ad avere dal kitkat avariato in poi.
A quanto pare hanno cambiato strategia.
Perché te pensi che chi ha uno smartphone lo tenga più di 2 anni?
Cmq te lo ripeto siamo ot.
Si, esistono persone che lo tengono per più di un paio di anni (non hanno sempre a disposizione la tasca piena) ed anche perchè molte di queste non vedono nei benchmark, un motivo per passare ad altro.
Altrimenti, tutti noi, non avremmo acquistato un G.
Ora stiamo in tema mi pare, si stà parlando di kitkazzolo :p
Lo sia che lo stesso discorso lo potremmo fare pure per i PC..
Purtroppo è il consumismo, funziona così.
Che sia giusto o sbagliato possiamo stare a discuterlo in eterno.
Spero tu troverai quello che cerchi in meegoo, se funziona bene avvisami che lo userò pure io
Su PC il discorso è differente, lì il SO di base puoi sostituirlo, sugli smartphone di oggi no.
Questo non perchè l'hardware non lo permetta ma per il consumismo che citi.
Se su PC (come su smartphone con su Android ma in maniera molto minore) si ha libertà di scelta, non è certamente grazie ad apple, microsoft o google ma è grazie a chi dedica il suo tempo (sia con spesa,che senza) a dare un esperienza migliore (e non a danno di spesa dell'utente).
Cmq, di Sailfish, se ti può interessare: Why Sailfish is better as a modern OS? Here is a comparison | Jolla Users Blog
E' una breve lista di vantaggi e svantaggi, confrontati con i vantaggi e gli svantaggi delle altre compagnie.
Appena ho 2 minuti lo leggo.