Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garrapito
Grazie Librari per la rapida risposta; potresti indicarmi come e dove trovare il programma che mi consigli?
Lo devo scaricare dal telefonino o dal PC ( per me sarebbe dal PC )
Grazie 1000
Garrapito
Non dimentichiamoci dei thanks da consegnare (tasto in basso a sinistra del nick a cui si vuole consegnarlo).
Sembrerà una sciocchezza ma servono per dare feedback positivi agli utenti attivi e generosi.
Oltre che valutare il grado di preparazione su determinati argomenti degli stessi.
-
Salve ragazzi...ho preso da qlc gg questo cell ma ho qlc dubbio ke sia usato...sono andato nel menu segreto e alla voce CALL TEST e poi CALL DURATION mi dice SAVED CALL TIME 22:26:57.... io dal cell vedo ke ho un totale di 4 ore circa di conversazione totale (cioè sia in entrata ke in uscita)...credo nn sia normale ...o qlc di voi ha trovato qlc ora già presente per dei test ke magari LG fa sui cell!?!
aiutatemi a capire ke sto nero!
grazie!
-
-
Quote:
librari
È usato vai tranquillo;)
ed io ora come devo fare con il venditore ke mi ha assicurato che il prodotto era solo acceso xkè da vetrina?!?!...ho già contattato LG e mi ha risposto dicendo ke il prodotto nn è mai stato riparato...almeno sono sicuro ke nn è un ricondizionato....ma cmq è stato usato!!!!
CAXXOOOO!!!
-
-
Speriamo che non sia un buco nell'acqua:-[
-
Inoltre 2gb di ram sono per ora veramente abbondanti per qualsiasi versione di android, creare una partizione di swap è solo rischioso ed inoltre invece di migliorare le prestazioni le riduce perchè la memoria interna non è veloce quanto la ram che è stata creata appositamente per essere veloce in determinate operazioni (ci sarà un motivo se una si chiama RAM e l'altra si chiama ROM).
-
Boh, è strano, comunque se una soluzione l'hai già trovata allora usa quella, per il momento non mi viene nient'altro in testa da consigliarti :D
-
Quote:
Doc81
L'ho preso e ho scoperto che la connessione dati non funziona con scheda vodafone:-X:'( ...praticamente inutile senza scheda H3G
ma hai impostato gli apn?
a me, con scheda wind è bastato
-
Quindi è una questione di SW, non HW?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App