Guarda che io parlavo solo dell'hardware flash,non di tutto il cell.
Visualizzazione stampabile
Sorry, di solito per hardware si intende cpu e gpu e mi son confuso.
Comunque il problema del flash che non si accende nella messa a fuoco nelle foto al buio è una delle cavolate più grandi che io abbia mai visto roftl
Ragazzi, ho letto su XDA che in Estonia stanno testando KIT KAT 4.4 su LG OG KitKat news for G... legit? - Page 28 - xda-developers :D
Fatto anch'io!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
spero bene che lo stiano già testatando anche in Italia.. sai quanto tempo ci vuole per testare un aggiornamento del genere del S.O.? Per trovare tutti i bug? Non è una semplice app che in 2 o 3 giorni te ne accorgi(che poi non è sempre vero, basti vedere quante app vengono aggiornate e ogni tanto hanno dei bug). Cmq veramente, queste notizie le prenderei con le pinze, soprattutto visto i precedenti.. Non bastava le notizie false di LG Francia, poi la brutta notizia di LG Germania, ora ci si mette anche l'Estonia..
ne mancano solo 24 :D
-15 ormai ci siamo!!!
Intanto come ho anticipato ieri in questo post https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4964743
ormai è certo che il nostro Optimus G riceverà l'aggiornamento a KitKat 4.4 e i primi a beneficiare di tale aggiornamento sarà l'Estonia, un Paese probabilmente scelto in quanto piccolo, che servirà da beta testing per un certo periodo, dopo il quale, quando l'aggiornamento sarà ritenuto stabile, verrà rilasciato in tutti gli altri Paesi del mondo.
Ho fatto presente tale notizia anche a quelli di HDblog che l'hanno pubblicata
LG Estonia parla di Android 4.4 per Optimus G | Sembra già disponibile per l?operatore Elisa
Ho segnalato la notizia anche qui su androidiani ma non so se abbiano letto il messaggio che gli ho inviato..
Con questa petizione speriamo di ottenere anche altre ulteriori comunicazioni ufficiali.
Ho fornito io ad HDblog questa notizia bomba che ha pubblicato oggi, a voi l'ho segnalata ieri in questo post: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4964743
Vorrei aggiungere queste mie considerazioni che ho pubblicato anche in un commento sul blog di HDblog:
la prima è che ormai è certo che anche LG Optimus G riceverà KitKat 4.4.
la seconda è che probabilmente LG ha scelto di rilasciare questo aggiornamento per testarne il fuzionamento inizialmente in una piccola piazza, in questo caso l'Estonia, una sorta di beta testing.
la terza è che di conseguenza negli altri Paesi compreso il nostro l'aggiornamento non arriverà subito ma dopo averne comprovato l'effettiva stabilità. E' probabile che in Italia per esempio arrivi direttamente KitKat 4.4.2. Sicuramente il rilascio avverrà subito dopo quello per il G2. Ottimi tempi comunque.
@Maxell888 pensi che anche il ogpro riceverà kitkat? Ho sentito una persona su xda che mi ha detto di aver saputo da lg che verso gennaio febbraio arriverà su entrambi ma non la conosco molto bene. Te cosa pensi?