Sarà senz'altro così, visto che l'og verrà aggiornato non vedo perchè non lo debba essere anche il ogpro, entrambi avranno sicuramente KitKat 4.4.
Visualizzazione stampabile
Lo confermano già altri siti che in Estonia il nostro smartphone già ha android 4.4
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi purtroppo la storia dell'update alla versione 4.4 KK in ESTONIA è tutta una Strunzata:bd:, anche LG stessa a smentito il tutto.
Senza parole:o
Dove lo hai visto?
Io ora ora ho letto un altro blog che era già iniziato il roll-out
Non per male ma questo sito dice sempre per tutti gli smarphone che non verranno aggiornati propio per portare la gente a scaricare le custom rom... lo aveva detto anche per il g2 eppure ora ha la 4.4 fidati e si speranzoso perchè molti siti aggiornati anche da pochissime ore dicono il contrario
Speriamo che sia come dici tu:)
Se fosse così e dopo che questa notizia ha fatto tutto il giro del mondo sarebbe per LG un colpo micidiale alla sua credibilità!! Non posso credere che in una pagina ufficiale di LG si possano commettere simili e clamorosi errori!
Spero in un ritiro della notizia per non caricare di lavoro i tecnici della compagnia telefonica Elisa in Estonia, immagino che in questi giorni saranno stati inondati di richieste di informazioni dai possessori di OG da tutto il mondo! Ricordo che la notizia affermava chiaramente che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciato solamente se si fosse portato il telefono nei centri di assistenza Elisa e non via OTA. Quindi questi poverini si saranno spaventati e forse avranno chiesto a LG di smentire la notizia.
In ogni caso dopo l'enorme clamore che la notizia ha scaturito in tutti i blog e siti del settore nel mondo si spera che LG rilasci a breve un comuncato ufficiale e chiarisca ai clienti dei suoi smartphone qual'è la sua politica riguardo gli aggiornamenti.
Io intanto scarico l'aggiornamento 10I balcanics e vedo un pò cosa c'è di nuovo....