Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
Visualizzazione stampabile
Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
quali sono le differenze che avete notato con i video fatti con instagram e quelli con software stock.....
Salve a tutti, volevo elencarvi certe falle del mio optimus g..
1- si surriscalda tanto e , da caldo, se eseguo un benchmark mi fa circa 16000 con antutu e 5500 con quadrant..
2- colori dello schermo che, da soli mi sembrano belli, ma che, se messi a confronto con un s4, s4 mini, note 2 ecc (amoled) il nostro sembra con colori troppo spenti e morti,.
3- batteria che, qualche volta mi fa le 3 ore e 30, 4 h di schermo acceso, con dati attivi, sincronizzazione e accesso localizzazione attivi. Mentre a volte con tutto disattivato e luminosita sempre bassa mi dura 2 h..
Anche voi riscontrate queste cose?sapete come risolvere?
X il riscaldamento è normale come in tutti i top gamma,
quando scalda abbassa la luminosità in automatico e va in throttling. Ci sono dei modi x evitarlo, ma devi avere il root ed io te lo sconsiglio vivamente, rischi di fondere la cpu.
I colori non li ho mai paragonati ad altri smartphone ma a me sembrano belli.
X la batteria lo fa anche a me, ma dipende molto se ci gioco ed inoltre dalla qualità del segnale.
Prova a comparare colori primari .. e comunque il root ce l'ho e la procedura l'avevo fatta ma poi l'ho tolta subito.. i colori mi piacerebbero molto molto più saturi e pieni.. prova a comparare..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Si io dicevo che ti sconsiglio di disattivare il throttling.
X I colori al momento non ho nulla contro cui compararli.
Eh infatti non lo disattivo piu.. comunque appena ne hai la possibilità comparalo..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
non si surriscalda più di altri modelli e cmq per trovare telefoni che diventano roventi non c'è bisogno di avere una cpu da 3ghz.. mi ricordo il mio vecchio Galaxy Next che diventava rovente, più che il G..
2. Questione di gusti.. anche a me piacciono molto i colori saturi degli Amoled c'è invece che li preferisce più naturali.. Cmq si può disattivare l'abbassamento automatico della luminosità senza disattivare la protezione sulla cpu e quindi senza rischiare di fondere nulla..
3. per la batteria bisogna che paragoni le statistiche di quando ti dura 2 ore e di quando te ne dura 4.. Così è un po' difficile..