scusami ma se non lo trovi come fai ha dire che non è compatibile?
vedi se sono questi che a te interessano:
Gta
Visualizzazione stampabile
scusami ma se non lo trovi come fai ha dire che non è compatibile?
vedi se sono questi che a te interessano:
Gta
Figurati quando gli hai detto che ora costa 500 euro meno del suo cessoso iPhone 5..
Hahahhah mitico! Ma perché non ho uno zio fanboy apple? Ahah
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Io ho un OG brand vodafone firmware 10 G. Neanche a me lo trova e se forzo la ricerca tramite un link su google mi dice che non é compatibile.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Mi riferisco a gta san andreas. Anche se rockstar game lo da compatibile. Cominciò a pensare di doverlo sbandizzare.
Esatto ho detto che non é compatibile propio perché se provo a scaricarlo da google dice che non è compatibile ma liger 79 ma io come lui ho il telefono brand Vodafone...può essere che si deve aspettare un po per quelli brandizzati? E poi ho letto che se il google play non ti trova un applicazione,un gioco... è perché non è compatibile
anche io nobrand non lo da compatibile...avevo fatto un backup di vice city da un s3 anche delle cartelle data e obb ed invece gira benissimo...mah?
Non ho capito a te lo fa scaricare il gioco
Sono riusciuto a prendere le foto, le ho caricate su mediafire così le foto non vengono ridotte;
La prima foto( mc donald) è fatta prima dell'aggiornamento, se fate lo zoom, potete vedere come è sgranata l'immagine, la seconda invece , è fatta dopo l'aggiornamento, e pur facebdo lo zoom l'imagine non si sgrana!!!! FANTASTICO!
anche la compressione è "migliorata" le foto sono meno compresse, infatti dai 3mb passano a 6 mb, e mi va benissimo, una foto di maggiori dimensioni se si vede meglio!!!
Simple File Sharing and Storage. (Foto prima dell'aggiornamento)
Simple File Sharing and Storage. (Foto dopo l'aggiornamento)
Su cyanogenmod 11 me lo fa scaricare dal play store :D