Per disabilitarla subito dato che ciuccia batteria a gò gò;)
Visualizzazione stampabile
Per disabilitarla subito dato che ciuccia batteria a gò gò;)
Sono applicazioni che servono a ben poco se non, a loro volta, ad occupare memoria e consumare batteria. L'unico modo per risolvere il problema e di collegarsi a facebook, consultarlo e fare tutto ciò che si deve fare e poi scollegarsi, e in più andare anche in "Impostazioni/Applicazioni/In esecuzione" e chiudere facebook.
io lo uso da tempo e lo trovo utile, poi il discorso "occupa memoria e ciuccia batteria" non direi che è da prendere in considerazione dato che tiene solo 3,2MB su ben 2GB di ram che tiene il nostro OG...
io ti consiglio di provarlo, selezioni le app che risvegliano il cell dal deep seep ed il gioco è fatto. Se col passare del tempo non noti cambiamenti lo disinstalli ma provare non costa nulla ;)
Allora l'applicazione e' utilissima e non e' vero che ciuccia batteria.Io ho la versione free e unistaller ru pro che mi fa congelare le applicazioni di sistema che nn mi servono,e ti dico che con la batteria faccio pure 4 ore di schermo acceso.
Guarda qui ho postato la foto della batteria:https://www.androidiani.com/forum/lg...acente-31.html
Nessuno sa nulla......
Inviato dal mio LG-E975
Nessuno sa nulla perchè non c'è nulla probabilmente ;)
E' difficile sapere qualcosa sugli aggiornamenti ufficiali di LG, la vedo ancora più dura sugli aggiornamenti brand.
L'unica cosa che puoi fare è tenere d'occhio la lista firmware, se uscirà qualcosa, lì lo trovi sicuramente.
Sulla serie l2 dovrebbe uscire in questi giorni... per il momento il mio OG vodafone non trova alcun aggiornamento chi lo ha senza brand potrebbe provare a vedere se trova aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ok, sto col dito puntato su ricerca aggiornamenti :D