Dove si vede sta lista firmware?
Inviato dal mio LG-E975
Visualizzazione stampabile
Dove si vede sta lista firmware?
Inviato dal mio LG-E975
Non credo faranno un aggiornamento per implementare il knock on, altrimenti si sarebbero presi la briga di aggiornare ad ogni release di jb (4.2 e 4.3).
C'è speranza che venga inserito direttamente con l'arrivo di kitkat, comunque sempre senza fretta.
Inutile stare col dito puntato... :p
Sembra che Lg con l'anno nuovo abbia fatto un gradito regalo ai suoi clienti, rivedendo in positivo le sue politiche sulla garanzia.
[Annuncio]Garanzia per tutti!!! - Forum Android Italiano
Non c'è nulla di ufficiale, ma qualche riscontro positivo via mail o nei call center è già arrivato.
Chi possiede un terminale a garanzia europea ora sembra poter godere della riparazione anche nei centri italiani.
E quindi anche un optimus G Europa ora è più appetibile ;)
Chi le fa e come le fate?
io sono spesso alla guida e mi servirebbe un idea valida su come poter chiamare i contatti senza usare il telefono.
Su i telefoni non smartphone avevo l'auricolare Bluetooth e bastava pigiare il tasto di quest'ultimo e partiva un riconoscitore vocale, più o meno preciso, che mi chiamava il contatto. Questo con LG ed android non è possibile. Cerco quindi metodi alternativi.
Grazie
ma non avevi gia aperto questa discussione al riguardo?.....
https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
Non mi sembra sia la stessa cosa....
Continuiamo qui la discussione sull'audio.
La registrazione di musica tramite microfono di un cellulare è per forza di cose non ottimale, perché un microfono per registrare audio ha dei costi molto alti (in rapporto al prezzo del cellulare) e perché il microfono del cellulare deve agire su frequenze ideali per la voce, che sono quelle medie, mentre non coglie a pieno quelle alte e basse.
Quindi non vi aspettate chissà quale qualità dalle registrazioni audio fatte con un cellulare (non solo l'OG)
Riguardo le registrazioni ad alto volume è normale che gracchi perché con la camera stock non c'è una regolazione del volume in input, quindi se volete registrare ad un concerto o in discoteca o vi assicurate che il volume non sia tale da mandare l'audio in distorsione o per forza di cose avrete un audio distorto.
Un'alternativa per registrare senza distorsione è qualche app che fa regolare il volume in input, le ho viste per i registratori audio, non so se ce ne sono disponibile per registrare video.
ma hai avuto altri smartphone oltre a questo? mi sa di no visto quello che dici
LGcamera lo avete provato? L' audio a me sembra migliore