Visualizzazione stampabile
-
Dubito che sia migliore sinceramente visto che l'audio viene registrato in modo penoso sia nei video che nelle registrazioni audio(e quindi con un altro software). Sono veramente senza parole.. Vi pare che dopo 10mila aggiornamenti firmware nn abbiano risolto questo problema(che oltretutto non doveva proprio esistere giá all'uscita!!!)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
É gratuita, a me sembra migliore, perché non provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
ma hai avuto altri smartphone oltre a questo? mi sa di no visto quello che dici
ho avuto un xpress music nokia e iphone 4 e tu hai letto quello che ho scritto?
cosa non capisci del fatto che i cellulari non sono adatti per registrare audio ai concerti e in discoteca?
-
Quote:
Aleanka
ho avuto un xpress music nokia e iphone 4 e tu hai letto quello che ho scritto?
cosa non capisci del fatto che i cellulari non sono adatti per registrare audio ai concerti e in discoteca?
cosa non capisci che il tuo iphone4 registra meglio l'audio del tuo nuovo OG? Ti sembra normale?
-
ok allora delimitato il perimetro della discussione, che è registrazione audio ad alti volumi con diversi cellulari, in questo caso iphone 4 e OG, tu dici che l'OG registra peggio dell'Iphone 4.
Io invece sostengo di no, ho provato a registrare le prove del gruppo con l'iphone 4 e si sentiva tutto distorto, non ci ho provato con l'OG, l'unica cosa che ho registrato con l'OG ad alto volume è un pezzo del coro dell'Antoniano e si sentiva bene.
Ma ammettiamo che sia vero che l'OG registri peggio, non capisco di cosa stiamo parlando, il cellulare perfetto non esiste uno è meglio per una cosa e uno è meglio per un'altra, ma continuo a non capire il problema, se vuoi registrare un concerto non usi NESSUN cellulare, se pretendi qualità audio, devi rivolgerti ad altri dispositivi, esempio i registratori ZOOM con doppio microfono
-
Quote:
Aleanka
ok allora delimitato il perimetro della discussione, che è registrazione audio ad alti volumi con diversi cellulari, in questo caso iphone 4 e OG, tu dici che l'OG registra peggio dell'Iphone 4.
Io invece sostengo di no, ho provato a registrare le prove del gruppo con l'iphone 4 e si sentiva tutto distorto, non ci ho provato con l'OG, l'unica cosa che ho registrato con l'OG ad alto volume è un pezzo del coro dell'Antoniano e si sentiva bene.
Ma ammettiamo che sia vero che l'OG registri peggio, non capisco di cosa stiamo parlando, il cellulare perfetto non esiste uno è meglio per una cosa e uno è meglio per un'altra, ma continuo a non capire il problema, se vuoi registrare un concerto non usi NESSUN cellulare, se pretendi qualità audio, devi rivolgerti ad altri dispositivi, esempio i registratori ZOOM con doppio microfono
guarda che nn mi invento le cose.. sono andato al concerto della Pausini con una mia amica.. i miei video tutti con l'audio distorto, lei no.. stessa cosa in discoteca.. il mio lumia 820 l'anno scorso non aveva questo problema al concerto di Beyoncè.. Ti pare che un telefono più recente debba avere questo problema?!?! Oltretutto parliamo di un ex top di gamma che costava caro..
-
pausini, discoteca, byoncè ora capisco tutto rotfl
-
dalla Pausini mi ci hanno trascinato e devo dire che c'è di molto peggio.. Beyoncè.. beh.. non credo abbia bisogno di commenti..
-
Quote:
riccardor93
dalla Pausini mi ci hanno trascinato e devo dire che c'è di molto peggio.. Beyoncè.. beh.. non credo abbia bisogno di commenti..
per me è colpa della Pausini,urla troppo!!!!!rotflp.s.ma come si fa ad andare ai concerti!!mi rilasso di più con un massaggio tailandese(o cinese);)rotfl
-
Dite quel che volete ma cmq sono rimasto molto meravigliato.. Passa dal pop al soul al rock al dance.. Ma qualsiasi video che ho fatto non ne è venuto mezzo con l'audio decente..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App