Visualizzazione stampabile
-
Scusate se uppo una vecchia discussione, ma oggi avevo cercato di farlo funzionare per scambiare i dati con un altro cell ma non ci sono riuscito(risolto inviando via email). Per curiosita', per farlo occorre che entrambi siano sulla stessa rete wifi e anche che abbiamo la stessa app altrimenti niente?
Non mi sembra tipo wifi transfer che crea una pagina nella rete wifi che permette di scaricare/uppare file.
Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato niente di approfondito.
-
Buongiorno ho letto la notizia che porta Phonearena e poi Tuttoandroid che Lg sta testando KitKat su Optimus G e G Pro.Da come dicono loro la notizia è sicura anche se non si conoscono le tempistiche di un possibile lancio. Vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michail
Buongiorno ho letto la notizia che porta Phonearena e poi Tuttoandroid che Lg sta testando KitKat su Optimus G e G Pro.Da come dicono loro la notizia è sicura anche se non si conoscono le tempistiche di un possibile lancio. Vedremo...
Per rasserenare un pò gli animi dei più pessimisti, una piccola buona notizia ;) Grazie Michail
Fonte kit kat per optimus G
-
Avevo letto anche io la notizia, pare sia davvero una notizia finalmente attendibile, quella che conferma che KitKat è pronto per il nostro OG e che molto presto arriverà il rollout. Personalmente penso che l'aggiornamento arriverà qualche settimana dopo che è stato rilasciato per il G2.
-
Molto presto nn credo.. Arriverà verso aprile credo.. Se aggiornano a marzo il G2..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
È vero lo letto anche io ormai è una certezza!
-
-
Ho pensato persino al suicidio se non si aggiorna il mio g!rotfl
-
beh ragazzi io sinceramente anche se lo lasciano cosi e' perfetto....
ho installato la cyanogen con kit kat e l'ho eliminata dopo due giorni...
con il firmaware stock e' veramente easy e va liscio come l'olio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverik
beh ragazzi io sinceramente anche se lo lasciano cosi e' perfetto....
ho installato la cyanogen con kit kat e l'ho eliminata dopo due giorni...
con il firmaware stock e' veramente easy e va liscio come l'olio....
Concordo in pieno a mio avviso è il migliore in circolazione mia figlia con S4 se lo sogna un device così perfetto