Si ma non ho capito perché non dovrebbero aggiornare..
Si ma non ho capito perché non dovrebbero aggiornare..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Io non ho detto questo...forse mi sono spiegato male, per me devono aggiornare. L'unico dubbio poteva esserci se il G era fuori dai 18 mesi obbligatori, ma ci siamo eccome!
Il nostro g non ha fatto manco un anno dakla sua uscita perciò... e poi non per forza superati i 18 non arrivaranno più aggiornamenti.....(spero)
Inviato dal mio LG-E975
Su forza un po di ottimismo lo aggiorneranno di sicuro bisogna solo scoprire quando più o meno con l'aiuto di tutti e comunque anche così é stupendo e super veloce signori ne ho smanettati di smartphone ma veloci come questo vi assicuro mai anche poco laggano tutti questo niente
Inviato dal mio LG-E975 usando
Secondo me non prima di anno nuovo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Bravo drago66 lo aggiorneranno e comunque è fantastico già così in pochi ce ne sono di simili XD
Inviato dal mio LG-E975
Aggiorneranno sicuramente.
In questa versione (la 4.4) sono evidenti le migliorie sotto il profilo prestazionale e dei consumi e la serie G, sarà la prima ad essere aggiornata.
Per il tempo che ci vorrà, di problemi non me ne pongo, se faranno un lavoro certosino come han fatto con la 4.1.2 (che di Calci In Culo gliene dà parecchi alla 4.3), saremmo di fronte ad un altro piccolo miracolo di ottimizzazione.
Ultima modifica di fracarro; 03-11-13 alle 21:30
Bravo ci sono riuscito anch'io anche a me dava fastidio grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando
Ragazzi il discorso dei 18 mesi riguarda solo ed esclusivamente Google e i suoi Nexus.
Durante la presentazione ufficile del nuovo Nexus 5 e di Android 4.4, Google ha semplicente diffuso una nota in cui ha affermato che non verrà rilasciato l'aggiornamento a KitKat per il suo primo Nexus, in quanto uscito oltre 18 mesi fa. Ma questa è una politica di aggiornamenti adottata da Google per i suoi terminali. Noi abbiamo LG e siamo altra cosa. Per esempio io fino ad un mese fa circa possedevo un Samsung Galaxy S2 che è stato aggiornato dalla Samsung per più di 2 anni!!! Quindi ogni produttore ha una sua politica.
Lo sappiamo, lo sappiamo
La politica "classica" a cui si dovrebbero attenere tutti i produttori di smartphone.
In questo momento vedo e raffronto L'Optimus G con il Samsung Galaxy S2 (nel senso di politica commerciale).
Ovvero, per la LG si può profilare un Enorme Successo in prospettiva futura (prossimi acquisti di nuovi device), a partire proprio dal G (oltre alla intelligente e scaltra manovra di essere produttrice di device di casa Google).
Si trovano in una posizione temporale, Esattamente come si trovava il galaxy S2, quando uscì al tempo.
Dopo l' Enorme Figura di Merda con Optimus Dual/3D, credo che la strada in risalita sia proprio da ricondurre alla sua serie G; e in particolar modo con i 2 (DUE) device principali di Punta, Ovvero, Optimus G e Optimus G2 (il G Pro è una mezza cacata commerciale, potevano risparmiare tempo, soldi e fatica).
Se sapranno essere Saggi e perseguire una strada che avvicina ancora di più la fidelizzazione degli utenti che acquistano i loro prodotti, tanto più otterranno Immagine e quindi la possibilità di scalzare Samsung, HTC e CO. dai loro altarini.
Quindi, un OCCHIO di riguardo per Optimus G è più che consigliato![]()