Speriamo a bene via..

Speriamo a bene via..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Scusami se insisto, ma i 18 mesi sono un obbligo messo proprio da Google per chi utilizza il suo sistema operativo Android.
"Google ha stipulato un accordo con alcuni dei maggiori produttori a livello globale secondo cui i vari marchi dovranno garantire, qualora l'hardware lo consentisse, il supporto agli aggiornamenti per i 18 mesi successivi al rilascio del terminale. Per un anno e mezzo quindi, salvo imprevisti legati alla compatibilità hardware (terminali di fascia bassa), gli acquirenti di una soluzione equipaggiata con sistema operativo Android avranno la possibilità di aggiornare il software del proprio smartphone senza restrizioni.
Tra i produttori e gli operatori che aderiscono alla nuova roadmap segnata da Google troviamo ad oggi: HTC, Samsung, LG, Motorola, Sony Ericsson, Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile, e Vodafone."
Questo non impedisce ad un produttore di continuare ad aggiornare anche dopo i fatidici 18 mesi.
Ultima modifica di pop14; 04-11-13 alle 18:57

Si ma é un tempo minimo di 18 mesi,non il massimo,qua stavano parlando che dopo 18 mesi obbligatoriamente non potevano più aggiornare e questo non é vero.

Accidenti, prima quasi mi viene un collasso nel leggere Android 4.4 arriva anche su LG Optimus G, subito dopo leggendo che era soltanto un porting ;( , queste cose la mattina fanno male.

Eh appunto,qua dicevano il contrario mi pare.

salv9 (04-11-13)

Avere come parente stretto il nexus 4 ha i suoi vantaggi. Hanno già fatto il porting
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2509457

cmq paragonare l'S2 al G ce ne vuole eh... spero di sbagliarmi cmq.. Samsung ha portato così tanto avanti l'S2 perchè aveva venduto TANTISSIMO e in fin dei conti che aggiornamenti ha avuto? 2 mi pare.. ICS e JB.. mi pare il minimo sindacabile visto che dopo 5 mesi è uscito ICS..