CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 235 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

htc one tutta la vita

quale g2 e solo questione di gusti

e ci sono videocenzioni di versus che ti puoi andare a vedere e siamo li li quale coraggio .

e con questo me ne esco da questo forum che chiaramente e di parte lg.

comunque guardati i versus poi vedi.

liger79 lascia fare lg
    prenditi htc samsung sony ma lascia perdere lg fidati.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Samsung e Sony..
    Samsung non lo consiglierei a nessuno, con Sony invece per la disperazione ho lasciato l'xperia Ray. Terminale bellissimo, ma se non ci sono aggiornamenti x gli LG lo stesso vale x Sony, per l'ottimizzazione non ne parlo nemmeno, il povero Ray é stato lasciato con una versione di ics piantata, col led che non funzionava più e la linea che cadeva ogni 2 minuti a chiamata.
    Ho tenuto un anno e mezzo la cm 10.1 perché il software Sony faceva pena e l'hanno mollato li.
    Almeno questo LG é ottimizzato abbastanza bene..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Il G2 l'ho provato in un centro commerciale ed è veramente strepitoso, altro che quella patacca di HTC ONE, poi sinceramente a me la SENSE di HTC(scusate i francesismi) mi fa CA......RE
    Quelli che parlano male del Nostro OG è perchè hanno preso un'inc....ta da 600-700€ e ora sfogano la loro frustrazione sulle altre persone che vogliono fare la scelta giusta.
    E poi finiamola con sto aggiornamenti, anche quelli con nexus4 e nexus7 hanno ricevuto un mezzo aggiornamento della 4.4 , che cosa dovrebbero fare allora?

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB Gold

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ragazzi ragazzi.... Ci facciamo flash mentali per niente...sparando tutte queste supposizioni non si arriva a niente!!creiamo soltanto confusione!!
    aspettiamo e vediamo(Il G sarà aggiornato tranquilli) per quanto riguarda la discussione sollevata con il confronto su altri Marchi, dico solo una cosa, io provengo da un Sony Xperia U e vi dico soltanto che le bestemmie non erano normali!!! troppo lento sia per apertura programmi che altro!! anche se aveva un hardware di tutto rispetto(Dual core 1,5,1g di ram etc....) però devo dire che qualunque marca ha i suoi flop e i suoi top. Mio frate ha Xperia P e si trova benissimo!!
    Io da poco sono passato a LG e visto che non me ne hanno parlato tanto bene ho deciso di consultarmi prima di prendere il G e ho trovato solo risultati positivi !! e pochi contro.. quindi X me il G è un top di gamma e penso che verrà aggiornato presto a KK !!!non ci resta che aspettare e ricordate la calma è la virtu dei forti !
    Ultima modifica di DanielG; 13-11-13 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi ripresento perche' quando si offende e' troppo
    caro sign. gheghe l inc... e la frustrazione l'avrai tu .
    io ho preso il g a 299 in offerta mi sono trovato male e l'ho rivenduto e ora sto' utilizzando penza tu il mio nokia e66.
    io ho solo dato un consiglio in base alla mia valutazione personale.
    mai piu' prendero' un lg .

ma di essere insultato da fan boy di lg non mi piace.
    mi scuso mi ritiro ma non accetto offese.

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Mi spiace che tu abbia preso le mie parole come offensive, anche se non erano rivolte personalmente a te.
    Comunque, non sono un fanno di LG, pero non accetto sentire dire che LG optimus G é uno Smart Phone da buttare nel cesso.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    caro liger 79

se prendi un htc one sei su altro pianeta non c'e' paragone e hai gli aggiornamenti garantiti lg non verra' aggiornato
    vai tranquillo su one poi vedi la differenza chiaramente in questo forum ti saltano tutti addoso perche' gli tocchi il g ma stai tranquillo se te lo puoi permettere con il one fai un salto di categoria sotto tutti gli aspetti.
    Credo che con affermazioni del genere sia normale scatenare reazioni.
    Hai "trollato", ti sei divertito, ora torna a giocare con i tuoi amichetti con la 4.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

librari (13-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Credo che con affermazioni del genere sia normale scatenare reazioni.
    Hai "trollato", ti sei divertito, ora torna a giocare con i tuoi amichetti con la 4.3
    Su un altro forum, spero!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

pop14 (13-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    mi ripresento perche' quando si offende e' troppo
    caro sign. gheghe l inc... e la frustrazione l'avrai tu .
    io ho preso il g a 299 in offerta mi sono trovato male e l'ho rivenduto e ora sto' utilizzando penza tu il mio nokia e66.
    io ho solo dato un consiglio in base alla mia valutazione personale.
    mai piu' prendero' un lg .

ma di essere insultato da fan boy di lg non mi piace.
    mi scuso mi ritiro ma non accetto offese.

Gentilmente potrei sapere che problemi aveva il tuo optimus g?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888
    Originariamente inviato da androidept
    caro liger 79

se prendi un htc one sei su altro pianeta non c'e' paragone e hai gli aggiornamenti garantiti lg non verra' aggiornato
    vai tranquillo su one poi vedi la differenza chiaramente in questo forum ti saltano tutti addoso perche' gli tocchi il g ma stai tranquillo se te lo puoi permettere con il one fai un salto di categoria sotto tutti gli aspetti.

Ancora con questa storia degli aggiornamenti? Questa è proprio una fissazione...

LG Optimus G è uscito con Android ICS e ora siamo a Jelly Bean 4.1.2. Ci sono conferme dappertutto sul fatto che entro un paio di mesi avremo Adroid 4.4. Tutta la serie degli Optimus riceverà questo aggiornamento, non solo i "G" ma anche la serie "L".

Quindi basta con questa storia che LG non rilascia aggiornamenti, questi sono sempre arrivati e arriveranno regolarmente (mi riferisco all'Optimus G).

L'HTC One ha un'hardware (cpu) più potente dell'Optimus G, non sarebbe un paragone adeguato, ma nonostante ciò ti sfido a notare differenze di prestazioni tra i due, anzi mentre nell'HTC One si notano qua e là qualche lag o impuntamento il G ne è completamente privo. Ciò dimostra che LG ha sviluppato un'ottimizzazione e una personalizzazione a livello software eccezionale, la migliore in assoluto, superiore anche ad HTC.

Visto che non tieni conto dell'hardware perchè non provi a paragonare un HTC One con LG G2? Hai il coraggio di dire che con HTC sei su un altro pianeta?

Giusto ben detto fratello questo é un Tel. che non si impunta mai nemmeno un lag tanto di cappello a HTC ONE ma se non viene aggiornato il G non sarà alcun problema cosa invece sperata dai possessori del ONE per eliminare i lag presenti (vedi vari forum)

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 46 di 235 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio