CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 235 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riccardor93
    Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    si potrebbe invertire il tuo ragionamento lo sai?
    e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
    Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
    Te perchè l'hai cmq comprato?
    L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?

In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014

Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.

Inviato dal mio LG-E975

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
    Io é questo che non comprendo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
    Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
    Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 inv Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?

In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014

Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.

Inviato dal mio LG-E975
    https://www.androidiani.com/disposit...a-marzo-194321

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
    Io é questo che non comprendo.
    Niente ma denota uno scarso impegno..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Visto che google ha inglobato i messaggi in un unica funziona con hangouts mi chiedo se ci sia un modo però per fare in modo che ora i messaggi ti arrivino in entrambi i posti o perlomeno non ti arrivino le notifiche doppie o triple.. Oppure è proprio un problema che dipende dal fatto che siamo ancora perennemente alla 4.1.2 mentre anche il telefono Brondi e quello di topolino sono aggiornati? Perché ho letto che con la 4.3 non lo fa.
    Topolino si lamenterebbe del modo in cui google stà sputtanando Android (chi c@zzo gli ha chiesto di avere playfottutoservice, google account, playstore e google service framework attivi contemporaneamente, per poter funzionare).

Cos' é? Windows ha fatto scuola?

Impostazioni di stò trojan, leva la spunta da "invia notifiche anche per ricezione richieste".

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!

Inviato dal mio LG-E975

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!

Inviato dal mio LG-E975
    Io non so il tedesco ma due testate come Androidiani e HD blog dicono la stessa cosa.. Quindi saranno tutti scemi

fracarro
    Guest
    Predefinito

Niente ma denota uno scarso impegno..

Lo scarso impegno lo denota google con i suoi firmware buggati.

Forse con un kitkat 4.4.5 lo renderà quantomeno stabile.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da paolinhos

L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P

Io ho semplicemente scritto ciò che avevo letto... poi chi ci crede bene,chi non ci crede male,a ogniuno i suoi pensieri. Fatto sta che io con questo terminale mi trovo benissimo e non penso che con un samsung avrei detto lo stesso. .. poi per gli aggiornamenti che ne sai che lg vuole recuperare terreno propio dal punto in cui in passato ha lasciato i propri clienti...

Pagina 67 di 235 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio