CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 235 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Beh ma so che ci sono 4 tipi di cpu dell' optimus g..e la differenza tra queste 4 è che hanno bisogno di differenti voltaggi per attivare i 1.5 ghz.. e dunque lami, che e il modello "cacca" (slower)ha bisogno di tanta energia.. e scalda tantissimo .. magari tu hai qielle che hanno bisogno di meno.. c'e un topic apposta per nexus 4 chs fumziona anche per opt g..

Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Beh ma so che ci sono 4 tipi di cpu dell' optimus g..e la differenza tra queste 4 è che hanno bisogno di differenti voltaggi per attivare i 1.5 ghz.. e dunque lami, che e il modello "cacca" (slower)ha bisogno di tanta energia.. e scalda tantissimo .. magari tu hai qielle che hanno bisogno di meno.. c'e un topic apposta per nexus 4 chs fumziona anche per opt g..

Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
    La CPU è sempre la stasso modello.. Ci sono delle piccolissime differenze ma sono minime.. Nn ti credere che chi ha una slower consuma più batteria di chi ha una faster.. Idem per il discorso del surriscaldamento..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Volevo sapere come mai l'ormai presente sul google play gta san andrea e gta 3 non sono compatibili con il nostro smartphone nonostante le grandi potenzialità del nostro smartphone! È una cosa momentanea, presto arriverà?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Mettendolo in eco mode si risolve sia il surriscaldamento che il consumo batteria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

sicuro?
    a me risulta compatibile.....

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo elencarvi certe falle del mio optimus g..
    1- si surriscalda tanto e , da caldo, se eseguo un benchmark mi fa circa 16000 con antutu e 5500 con quadrant..
    2- colori dello schermo che, da soli mi sembrano belli, ma che, se messi a confronto con un s4, s4 mini, note 2 ecc (amoled) il nostro sembra con colori troppo spenti e morti,.
    3- batteria che, qualche volta mi fa le 3 ore e 30, 4 h di schermo acceso, con dati attivi, sincronizzazione e accesso localizzazione attivi. Mentre a volte con tutto disattivato e luminosita sempre bassa mi dura 2 h..

Anche voi riscontrate queste cose?sapete come risolvere?
    1) non quanto un iphone5, ieri sono rimasto shokkato dopo averlo preso in mano (il parente qualche minuto prima aveva giocato a Zen Pinball, gioco notoriamente poco avido di GpU/CpU), tanto per fare un paragone.

Questo in confronto è un freezer.

2) sono più naturali rispetto agli Amoled, dove invece i colori risultano troppo accesi e contrastati (possessore di diversi Sam in una vita precedente)

3) possibile problema di qualche apps che rimane attiva e ciuccia in background (in ogni caso, le 4 ore di schermo, non sono mai riuscito a farle manco con un Galaxy S3 e tutto attivo).

ps. il thermal throttling è una cosa normale e naturale (se non vuoi richiare di fondere le dita ed avere un terminale instabile), presente in tutti gli smartphone, tant'è che sempre con Galaxy S3, avevo lo stesso effetto nei benchmark (e scaldava molto più di questo).

4) Non esiste smartphone che non scaldi se sottoposto a stress (inclusi S4-S4Mini e Note2).

L'importante è che la GpU macini bene e sia stabile nei giochi e in genere in tutte quelle apps che ne fanno uso.

Nota Off topic: sempre il parente (noto fanboy di razza con tutta la sua famiglia), ha esclamato questa frase dopo avergli fatto provare il mio G e le sue varie funzioni; "sembra di possedere un tablet in miniatura"

(e tra l'altro si lamentava del suo schermo quando giocava sempre a ZenPinball, giochino che gli avevo consigliato e dopo averglielo fatto provare sul mio, HIHIHIHIHI!!! )

Grosso sborone silenzioso da parte mia!
    Ultima modifica di fracarro; 26-12-13 alle 10:50

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

librari (26-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sul google play non lo trovo anche se lo cerco

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Si sa i cultori di apple è più facile metterglielo in culo che in testa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

Frecciablu (04-04-14),solidsnake87 (29-12-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Io sul google play non lo trovo anche se lo cerco
    San Andreas: List of Supported Android/Kindle Devices/Controllers ? Rockstar Support

Il G è supportato e compatibile.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si sa i cultori di apple è più facile metterglielo in culo che in testa!

Considera che me lo mangiava anche con gli occhi (gli è piaciuto molto sia come design,che come compattezza complessiva ed è rimasto sorpreso delle dimensioni e del peso, quando ho specificato che si trattava di un 4.7").

Grande Rosikone silenzioso da parte sua lololololol!!!

Pagina 86 di 235 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio