CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 235 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento ha avuto problemi come c'è scritto nell'allegato ma non è detto che non li risolvano e che lo rilascino. Se non volevano fare nulla ti pare che lo avrebbero messo in tabella?!?! E cmq, ripeto, l'S3 ha ricevuto 3 aggiornamenti Android piu numerosi bug fix.. (Di dubbia qualità!). Chiudo l'OT

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

solidsnake87 (09-05-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ah se è il tuo budget massimo.. Spero tu abbia messo in conto che è un terminale vecchio e che il G2 nom tarderà molto a scendere sotto i 300 euro e a 300 euro si trova anche l'S4..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per me considerando che ancora il g se la cava fantasticamente a 230 euro è un affare e comunque non sono d'accordo che ora uno smartphone di un anno e mezzo sia vecchio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Adesso magari non è vecchio ma fra 10 mesi si, ma lui che lo compra ora avrà cmq un telefono vecchio che ha comprato "solo" 10 mesi prima. Io sinceramente farei lo sforzo di spendere 70 euro in piu e avere la memoria espandibile, batteria removibile e fotocamera molto migliore e schermo AMOLED.

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ah se è il tuo budget massimo.. Spero tu abbia messo in conto che è un terminale vecchio e che il G2 nom tarderà molto a scendere sotto i 300 euro e a 300 euro si trova anche l'S4..

Il Galaxy S4 non si trova a meno di 320 € (garanzia europea) e 340 € (garanzia italiana), inoltre ho letto troppi difetti riportati su questo terminale. Il G2 sarebbe comunque fuori portata anche se calasse, inoltre odio visceralmente i tasti integrati nel display. Il mio budget massimo è di 230-240 € e a questo cifra non ho trovato nulla di paragonabile (in particolare con 2 GB di RAM, che ritengo importante visto che lo terrei per moooooolto tempo ). Comunque mi sa che siamo andati OT!

P.S.= quindi questa sfilza di domande è meglio farla qui o in un thread a parte?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No nn sei OT. Da Bennet e techmania si trova a 299 euro.. Se no un nexus5 a 275 ma ti devi far bastare 16gb

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

No nn sei OT. Da Bennet e techmania si trova a 299 euro.. Se no un nexus5 a 275 ma ti devi far bastare 16gb

A 299 € ti riferisci a S4 o G2? Comunque saremmo ugualmente fuori budget!
    Io non noto tutti questi gran vantaggi con S4. Display più risoluto, ok, ma si nota solo tenendo il display a 3 cm di distanza dagli occhi. Miglior contrasto e neri, questo si. 4,7 pollici contro 5 non mi sembra un gran divario. Processore leggermente più veloce sul Samsung, ma il G sembra più reattivo grazie alla UI di LG che è più leggera. Anche se la memoria non è espandibile nell'Optimus, 25 GB di spazio disponibile mi bastano e avanzano. L'unica cosa che ritengo uno svantaggio è la batteria non removibile, ma pazienza, non si può avere tutto. In tutto questo, S4 costa 100 € più di Optimus G. Secondo me le differenze non valgono questi soldi, sempre considerando che sarei fuori budget.

Nexus 5 non mi piace per via di alcune cose, inoltre anche questo sarebbe fuori budget.
    Ultima modifica di Angelus6600; 08-05-14 alle 21:52

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

beh è oggettivo che l'S4 sia migliore come terminale (nell'elenco di cose migliori, oltre al processore, schermo, memoria espandibile non dimentichiamoci la FOTOCAMERA e per finire almeno un altro aggiornamento di Android che dovrebbe essere più sostanzioso di KK), che poi per te non giustifichi i 70 euro in più è soggettivo
    tornando alla tua domanda, credo proprio che sotto i 250 euro non si trovi di meglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

beh è oggettivo che l'S4 sia migliore come terminale (nell'elenco di cose migliori, oltre al processore, schermo, memoria espandibile non dimentichiamoci la FOTOCAMERA e per finire almeno un altro aggiornamento di Android che dovrebbe essere più sostanzioso di KK), che poi per te non giustifichi i 70 euro in più è soggettivo
    tornando alla tua domanda, credo proprio che sotto i 250 euro non si trovi di meglio.
    La fotocamera non la ritengo tanto importante. Per le foto serie uso la mia Nikon D90 con 35 mm fisso. Se l'Optimus fa foto simili a quelle che fa il Galaxy S2, per me è già grasso che cola!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Lo avuto qualche mese l's2 e fidati che le fa molto meglio

13. Il seguente Utente ha ringraziato Danielecmp per il post:

Angelus6600 (08-05-14)

Pagina 190 di 235 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo