Differenze principali con l'optimus one
ragazzi ma quali sono in soldoni le differenze principali tra questo e l'lg optimus one ?
ho capito bene: l'lg optimus gt non ha android 2.2 ?
questo ha il flash ?
ho bisogno di qualche chiarimento
grazie
Importare contatti da SIM
Sto cercando di aiutare una mia amica a raccapezzarsi in questo, per lei nuovo, mondo di android e il suo nuovo telefono. Premetto che l'aiuto che le sto dando è a distanza visto che abitiamo in città diverse, quindi non ho fisicamente il telefono sotto mano ;)
Superati alcuni problemini minori, ci siamo bloccati sull'importazione dei contatti dalla SIM. Abbiamo installato Contact2Sim per fare l'importazione ma, dei 200 e passa contatti presenti sulla SIM, solo 11 sono stati importati sulla rubrica del telefono. Le ho fatto fare parecchie prove, ma il risultato è sempre quello, nonostante tutti i contatti presenti nella Sim vengano correttamente letta sia da Contact2Sim sia dalla rubrica del telefono, non c'è verso di copiarli tutti nel telefono. Ne vengono copiati solo e sempre 11 :'(
Cosa possiamo fare? Ogni suggerimento è bene accetto ;)
Qualche dato:
SIM proveniente da un telefono Samsung SGH-E530 con circa 230 contatti
firmware sul GT: 1.6
Help!!!
Impossibile usare Browser e Market con Android 2.1!
Salve a tutti prima di aggiornare il mio LG Optimus GT 540 alla versione Android 2.1 la navigazione su pagine web e la connessione al Market andavano benissimo...
Purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento con LG PC Suite IV non riesco ne a navigare con il browser ne effettuare il login a GMail per entrare nel Market...
Mi potete aiutare per piacere???
P.S.
(Non uso connessioni 3G ma solo accesso a reti WiFi)
Problemi per l'uso di Google Calendar
Buongiorno, ho provato a risolvere il problema contattando tutti (LG,Vodafone, rivenditore) ma nessuno sa come poter risolvere il problema di collegamento.
Chi mi può aiutare?
Schermo nero ma telefono funzionante!
ciao a tutti ho qua un lg optimus gt 540 di un mio amico, questo si accende appare il logo dell lg poi qll di switdroid, infine qll di cyanogenmod 7 e lo schermo diventa nero, ma la cosa piu strana è ke il telefono funziona perfettamente lo posso sbloccare i tasti illuminano, insomma il cell funziona ma lo schermo resta nero seppur fino alla schermata di cyanogen funziona! non capisco cosa possa essere nn è un problema di rom perkè ha funzionato per 2 mesi con cyano e nn c sono stati problemi ed ho provato anke a flasharla di nuovo ma resta com è! qualcuno ha qualke idea??
Go SMS PRO ... non riesco a mettere il widget
Salve , non riesco a far apparire il widget di Go Sms Pro ...
Non lo trovo dal menu dei widget ... qualcuno puo aiutarmi ?
Problema: icona messaggi sparita
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, dopo l' installazione di screen shot it versione 1.992 (peso del programma 475 kb), il problema è che dopo avero installato mi ha tolto l' icona dei messaggi e mi ha messo quelli screen shot it.
Non sò più cosa fare per toglierlo aiutatemi!
Raga conviene comprare questo telefono?
Devo regalare questo telefono alla mia lei mi riuscite a dire i pro ed i contro grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Barra notifiche nera su GT540?
Ciao ragazzi , dopo esseremi assicurato di aver rootato il cellulare, ora vorrei cambiare quella bruttissima Barra delle notifiche , da bianca a nera... Ho visto molte soluzioni ma non ho trovato nessuna per il mio cellulare.. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo =)
problema serio col cell: aiuto!
ciao a tutti
ho ricevuto usato questo optimus gt 540 come regalo.
ci girava sopra un sistema che si chiamava cyan qualcosa... con il simobolo di android.
ho fatto per collegarlo al pc e aggiornare il sistema operativo e il pc diceva che non c' erano problemi ed era aggiornato all' ultima versione.
faccio per accenderlo e mi visulizza la scritta lg. poi il marchio android su sfondo nero e resta con il marchio android e non si vede altro. bloccato...
come posso fare?
ho visto il manuale ma i comandi di modalità provvisoria non mi funzioano, posso solo metterlo in download mode premendo volume giù e tasto di accensione ma anche questo non mi porta a molto...
Lg gt540 Ho bisogno di un informazione...
ciao a tutti...io ho vissuto un periodo a londra e ho comprato lg gt540 ma ora sn tornato in italia e non mi legge la sim della vodafone...cosa devo fare???
Non si avvia piu il cellulare
Salve, e da un paio di giorni che provo in tutti i modi a far partire il cellulare ma niente. E' da circa una settimana che dopo che l'accendo resta fermo al caricamento della scritta "ANDROID" e quando sta per partire si riavvia e carica nuovamente così all'infinito. Non ho nemmeno la possibilita di collegarlo al pc perche nemmeno il tempo che lo legge e lui si riavvia nuovamente. Ora vorrei sapere, esiste un modo per farlo avviare nuovamente oppure lo posso buttare? :(