Buonasera a tutti,
mi è stato appena comunicato che è ufficilamente disponibile la versione eclair, android 2.1 per il GT540 Optimus GT.
Sarà a breve caricata e disponibile online.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
mi è stato appena comunicato che è ufficilamente disponibile la versione eclair, android 2.1 per il GT540 Optimus GT.
Sarà a breve caricata e disponibile online.
al link: LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI SMARTPHONE
per il modello Optimus GT troverete tutte le caratteristiche della versione 2.1 (premere il pulsante Aggiornamenti)
il link dove scaricare se non l'avete ancora PC SUITE IV e le procedure per aggiornare il device.
Per le caratteristiche principali:
-versione 2.1 Android
-Aggiunte le app:
Netlog
The Sims 3
App Advisor
Google Maps Navigator
ehi Lg..... io mi sono istallato tutta la pcsuit...... ma quando cerco di aggiornare il cel mi dice nessun aggiornamento per il telefono????!!!!! quindi cosa devo fare???
lo stesso vale per me..... nn riesco ad aggiornare il telefono :-( mi dice nessun aggiornam,ento disponibile.....
Buongiorno, si è normale, l'aggiornamento deve essere ancora caricato per permettere l'esecuzione della procedura online.
Ancora una piccola attesa.
speriamo in bene..........:O
Aggiornamento disponibile
Sono disperato procedeva tutto bene ma durante la fase finale del aggiornamento al 92% il cell si è spento e non c'è verso di rianimarlo qualche consiglio?
O non mi rimane altro che mandarlo in assistenza????
Mi metterei a piangere caxxo un mese di vita.....:'(
ehi Lg... volevo farvi i complimenti per il bel programma per aggiornare il tel! Non ho mai trovato un programma così pessimo!! Sono più gli errori che mi da che il resto.... ho rinunciato ad aggiornare il tel, perchè ho paura di non arrivare alla fine e quindi doverlo mandarlo in assistenza.
Complimenti.... grazi a Dio il tel non è mio ma della mia morosa... per fortuna io ho ACER...
Buona serata
cavolo dopo 3 ore e nn sto skerzando sono passate 3 ore ho fatto tutti i passi e il download dell'aggiornamento e fermo a 86% non so che fare mi conviene staccarlo am francamente nn posso no fare un sistema migliore?
aspetto ancora un po poi dovro staccarlo....
Come si è sviluppata la situzione?
Teoricamente non va scollegato ma l'attesa mi sembra davvero eccessiva per un aggiornamento che in media richiede 20 minuti.
Abbiamo riscontrato alcuni problemi da parte di pochi utenti nell'aggiornamento del loro dispositivo.
Il più delle volte non è un problema del software di aggiornamento ma è dovuto ad un problema di linea internet nel download dell'aggiornamento stesso.
Quindi è capitato ad utenti che bloccandosi l'aggiornamento in fase avanzata (per collegamento device o altro) il dispositivo vada in crash.
In esame il motivo per il quale il device viene scollegato automaticamente dal sistema interrompendo l'aggiornamento.
Per tutte le verifiche effettuate in fase di test, l'aggiornamento è sempre andato a buon fine, questo ci garantiva affidabilità, riscontrata comunque nella quasi totalità dell'utenza nel buon esito dell'aggiornamento.
In caso contrario.
La procedura di ripristino consigliata è quella di scollegare la batteria, ricollegarla e tentare un hard reset, ricollegare il dispositivo al pc e tentare nuovamente l'aggiornamento (anche da device spento nel caso non riparta).
Se questa procedura, sfortunatamente, non va a buon fine bisogna portare il device in assistenza e richiedere il ripristino (+ aggiornamento se desiderato).
io non ho paragonato i due termiali.... volevo solo dire che io con l'acer non ho trovato nessuno di questi prob..... quando è uscito l'aggiornamento al 2.1 l'ho scaricato e installato in 5 minuti.... tutto qui... anche perchè stiamo solo parlando di un aggiornamento e non di caratteristiche tecniche!
Mi sembra assurdo aspettare 20 giorni perché ho dovuto mandare il tel in assistenza visto che il programma x l'aggiornamento mi ha mandato in crash il tel...
Giusto anche se reputavo solamente più idoneo un eventuale consiglio su pari fascia. Ma è esclusivamente un parere personale.
sono d'accordo riguardo ai tempi richiesti, faremo il possibile per migliorare il servizio anche sotto questo importante aspetto. :(
d'accordo :( purtroppo i tempi dell'assistenza vengono "standardizzati" dal punto di vista del quantitativo di richieste e non dalla tipologia di assistenza richiesta.
Anche se il lavoro singolarmente può richiedere un tempo nettamente inferiore, deve purtroppo seguire una coda di attività ricevute precedentemente.
Detto questo, ribadisco il dispiacere per l'importante e spiacevole inconveniente e spero che l'assistenza posso agire più velocemente dei tempi previsti in fase di consegna.
io nn ho trovato nessun problema anzi ho fatto tutto in 5 minuti massimo! l'aggiornamento è ottimo! fino ad ora nn ho trovato nessun problema! prima dell'aggiornamento il il mio LG andava ogni 5 min in crash ma adesso nn è successo neanche una volta! :) soddisfattissimo!!!
anche io appena ho comprato il terminale (sabato) ho proceduto subito con l'aggiornamento e non ho avuto alcun tipo di problema ;) sinceramente non capisco questo accanimento verso l'utente LG...che in qualche modo cerca di dare un servizio diretta consumatori-azienda...se c'è stato qualche errore potrebbe essere stato prodotto anche dalla stessa linea telefonica...
scusate se rompo ancora.... ma sto provando ad aggiornare questo "bel" telefono.... questa volta cambiando sia computer che linea telefonica.... bhè... devo dire che ora non mi trova nemmeno più l'aggiornamento.... andiamo sempre meglio...... complimentoni!!!!o_O
Buongiorno gall830,
è corretto perché LG ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio di aggiornamento Online, questo per fa fronte ad una segnalazione di errore relativa al Touch che abbiamo ricevuto.
Saranno rilasciate informazioni e istruzioni il prima possibile.
Ehm...nessuna news?? :'(:'(:'(
Sono passati 15 giorni e il cell è ancora a Milano...... :-X
ho acquistato LG GT540 vorrei aggiornarlo,ma ogni volta che provo sia PC suite che Lg mobile updater mi dicono che il firmware è aggiornato, ma se ho ancora la 1.6 montata??Quello di cui sopra si tratta, la sospensione dell'update on line, è ancora valido?c'è un sistema differente per aggiornare?:(
Grazie
Guarda da lo stesso messaggio anche a me...probabilmente l'aggiornamento è ancora sospeso...non ci resta che aspettare!! :(
mi son stufato ed ho aggiornato con il file V20A_00.kdz e l'updater.
Per ora mi sembra tutto okroftl
Ciao Grazie
hmmmmm ma penso che perda la garanzia in questo modo, o no?
non penso perché non ho "rootato" il dispositivo o installato una rom non ufficiale, comunque su modaco già girano Rom con froyo, che però, se ho capito bene , hanno bisogno del root e di differente recovery.:)
mah..io sinceramente aspetto che mettono di nuovo in giro quello ufficiale...
ehi LG?????? novità????? siete vivi??????????????
da quanto vedo LG non risponde nemmeno più........ wow..... SEMPRE PIU' COMPLIMENTI!!!!
Ciao a tutti,
ho appena comprato lg optimus gt540 (smarrito milestone... altro prezzo... altro monitor e touch... ma tant'è...)
Sto cercando di aggiornare il sistema 1.6 a 2.1, ho scaricato lg suite IV e mi dice che il sistema è aggiornato.
Sul sito LG c'è il software da scaricare per installare il 2.1 in una pagina in italiano...
lo scarico...e mi dice la stessa cosa che il sistema (1.6) è già aggiornato!!!
...ma cosa devo fare!!!!!!
HELP!!!!
grazie!
filippo
ragazzi qualcuno sa altre informazioni riguardanti l'aggiornamento a froyo per questo terminale ???
guarda... ti do un consiglio..... lancialo dalla finestra!!! l'aggiornamento è uscito ma non si riusciva a scaricare.... alcuni fortunati dicono che ce l'hanno fatta ma io non ci sono riuscito.... se leggi i posti vedrai che ad un ragazzo addirittura non si accende più il tel e ha dovuto mandarlo in assistenza... ora dicono che hanno dovuto ritirare il 2.1 perchè aveva dei prob. Il fatto è che se scrivi alla LG non ti rispondono.... lascia stare.....:-$o_O
aggiornamento al 2.2?????? ma se il 90% non ha nemmeno il 2.1..............
Non rassegnamoci!
Ti ringrazio per la risposta... scriviamo nei forum! Facciamoci sentire ptlrima di lanciarlo dalla finestra!
Se l'avessi saputo prima non l'avrei certo comprato: informiamo!!! Sarà poi nell'interesse di lg dare questo 2.1 come annunciato... e comunque dare soluzioni e.non risposte o scuse.
Io inizio ora, sperando nell'aiuto dei motori di ricerca! :
LG Optimus gt540 NON HA L'AGGIORNAMENTO A ECLAIR 2.1... nonostante sia stato comunicato e pubblicizzato... evitate di fare l'acquisto (come io ho fatto, se credete di poterlo aggiornare, almeno per ora!)
Filippo
da quello che so non verrà aggiornato al 2.2..... almeno LG aveva detto così...
Volevo avvisare tutti voi che l'aggiornamento 2.1 è disponibile..l'ho installato e funziona alla grande...solo sims3 non va, non ho capito perchè, ma sinceramente non me ne può fregar di meno!! :):)