CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

chiarimenti su LG-E510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che la procedura non funziona... Ci ho appena provato, ma tenendo premuto Vol. in basso + tasto Power (che è il modo per entrare in recovery) mi ha ripristinato le impostazioni di fabbrica... Mi spiace... Mi riferisco alla procedura con RecoveryX... Almeno ora avete una testimonianza!


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Vi comunico che la procedura non funziona... Ci ho appena provato, ma tenendo premuto Vol. in basso + tasto Power (che è il modo per entrare in recovery) mi ha ripristinato le impostazioni di fabbrica... Mi spiace... Mi riferisco alla procedura con RecoveryX... Almeno ora avete una testimonianza!
    ho provato pure io, e come dice simo123 non funziona..ed appunto fa soltanto l‘hard reset..il problema è che a me non funziona l‘altro metodo! (quello con i comandi del bios) ora non so il problema specifico perché mi son fatto aiutare da un amico,ma nella schermata nera con scritto <waiting device> non succedeva niente e restava sempre così..comunque chiederò cos‘è che è andato storto e ve lo dirò,per avere un possibile aiuto.. ;D

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E tre!!! Anch'io ieri sera (non avevo letto dei vostri post) ho eseguito recoverX e ottenuto l'hard reset, però il WiFi resta ora in attesa del fantomatico IP, come già discusso qui https://www.androidiani.com/forum/lg...lfonino-3.html solo che vorrei applicare il sistema KDZ come descritto qui LG Optimus Hub E510 - Originale Firmware flashen / aufspielen (KDZ) [Anleitung] ma non riesco atrovare i due file LG E510_KDZ-
    pacchetto flash e V10D-APR-16-2012 o c'è un'altra soluzione per tornare a farlo funzionare?
    Procedura: in RecoverX ho impostato il fastboot automatico e driver lg optimus hub, il problema è stato quando mi ha chiesto se il bootloader era sbloccato e ho dato YES, la procedura ha terminato ed al riavvio...hard reset. Che forse il bootloader non fosse stato sbloccato?
    Ultima modifica di belgiora; 30-06-13 alle 12:26

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho detto di no,ma mi ha fatto sempre l‘hard reset...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quando mi ha chiesto del bootloader anche io ho cliccato Sì... Per quanto riguarda la procedura con KDZ, vi ho detto che non me la ricordo, l'ultima volta che l'ho eseguita è stato lo scorso novembre! E AndroidWorld è ancora chiuso... Ho cercato su internet altre guide per usare KDZ con l'Hub, ma ad ogni telefono, le opzioni di KDZ vanno modificate, quindi non puoi seguire una procedura fatta apposta per un altro telefono. Tutti i firmware originali da flashare li trovi qui: Lg Optimus Hub Firmware List
    Scegli quello italiano, o V10C o V10D. Nella cartella di KDZ, io ho questi file (ovviamente KDZ_FW_UPD_log00 è il file creato quella volta quando avevo ripristinato il firmware, tu non dovresti averlo):
    Ultima modifica di Simo123; 30-06-13 alle 23:56


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    belgiora (01-07-13)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Simo123!! Tramite il cell (in cui il wifi non funzionava) mi sono collegato al forum androidiani, ho trovato una tua risposta dove linkavi la procedura di androidworld per ripristinare il firmware, ho cliccato e sono entrato nella pagina...con un altro cellulare ho fotografato le istruzioni e scaricato da xda il pacchetto kdz e il programmino che trova il firmware originale in base al numero IMEI del cellulare. Ho appena eseguito la procedura ed è andato tutto perfettamente (wi fi perfetto!!) se ti serve qualcosa lo posto...

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ci tengo ad informarvi che, anche se viene visualizzato un messaggio che dice che c'è un malware, la pagina http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-hub-200/
    è finalmente disponibile, basta cliccare su "Procedi a tuo rischio" se avete chrome, e ora riavremo accesso alle tante guide lì presenti!
    Se pensate che il forum ancora non sia sicuro, leggete il p.p.s. qui: http://www.androidworld.it/2013/07/0...rafica-168305/
    c'è scritto che il forum è già al sicuro da oltre 5 giorni, anche se viene visualizzato il messaggio del malware.
    Tornando alla nostra discussione, leggete la scritta in rosso a questa guida sulla CWM: http://www.androidworld.it/forum/lg-...mus-hub-35411/
    è espressamente scritto che usando ROM Manager per installare la CWM, sono stati riscontrati gli stessi identici problemi che abbiamo avuto noi 3 con RecoveryX! Rimane solo la procedura da effettuare tramite l' SDK descritta nella guida per installare la CWM...
    Ultima modifica di Simo123; 01-07-13 alle 19:40


  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le indicazioni del tuo post Simo123, ho finito il root con superoneclick e collegato con link2sd, insomma sono tornato alla situazione preRecoverX e credo proprio che me lo terrò così. Certo che in un solo tread siamo riusciti a testare di tutto sull'lg 510.


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento: seguendo la guida sull'uso di link2sd https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
    la memoria è passata da un 18% di libera a 80%!!!!! Nessun problema ed un sacco di spazio visto che ogni app viene spostata su sd ext2 da 1gb. Te la consiglio!!!

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ah bene, comunque io ho finito col modding. Ho ripristinato ieri con KDZ il firmware e per me ora basta così. A dire il vero ci sarebbe un altro modo (che nessuno di noi 3 ha ancora provato) per installare la CWM... Rom Manager. Ovviamente c'è anche il modo con l'SDK (quello funziona di sicuro) ma io ho solo 10 GB al mese come abbonamento internet e l'SDK pesa più di 400 MB. Considera che il nostro telefono, messo a confronto con altri della stessa fascia (Galaxy Ace, Galaxy Next ecc...) è più potente (ha più RAM) ma è anche molto meno noto, e di conseguenza anche meno supportato dai team di modder...


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy