CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Adrix64,
    ho scaricato il file run.bat per LG E400, ho installato tutti i driver, ho aperto LG PC suite ed ho lanciato il file run.bat ma come al solito ad un certo punto mi da degli errori. Ho provato anche con altri PC ma il problema è identico.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno sono nuovo di android, siccome ho 2 lg e400 lo ritengo un buon cell. rapportato al prezzo.... ho il problema di scaricare le app avendo anche istallato una sd da 8gb.... tutte le app vanno nella memoria del sistema e solo alcune vengono spostate nella memoria interna da 1 gb.... come si potrebbe risolvere il problema, non sono molto pratico. grazie amici se mi aiutate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie paciooo finalmente una soluzione valida lo abbiamo provato con il nostro LG e va che è una meraviglia. invece con il metodo delle 3 partizioni di cui una ext4 combinava casini.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao paciooo non ci capisco nulla, puoi dirmi come faccio ad usare la memoria interna da 1 gb invece di quella utente? grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un problema...

Ho partizionato la SD con Microtool ma non riesco a copiarci nulla quando metto il cell in modalità Software PC...
    La partizione è stata fatta come da immagine allegata, ma mi viene un dubbio... é normale che il sistema mi veda la memoria INTERNA (quella con scritto Disk 2)?

Quando provo a cliccare sull'icona del disco rimovibile mi dice che il disco non è disponibile. Se metto archivio USB il disco non lo vado ma con Partition Tool il surface test mi dice che tutto funziona..

PS: ho ancora ROM Stock

CIao e grazie

EDIT: non riesco a caricare le immagini... riprovo più tardi...
    Ultima modifica di Omnia001; 17-06-13 alle 13:34

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,
    ho installato la SDmerge e sono soddisfatto , ma ho questo problema : la fotocamera mi dice che serve una scheda sd esterna per poter funzionare , io l'ho messa ( ext-sd ) e funziona normalmente ma i programmi credono che la sd esterna non ci sia ....forse perché la cercano nella cartella di sistema "sdcard" che mi risulta a 0kb e unmount ....cosa devo fare ?
    Grazie
    Andrea

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    mi spiegate una cosa

ma dopo che effettuo il root
    installo link2sd
    partizione la sd
    "non ho ancora installato nulla"
    posso creare il collegamento della app di sistema sulla sd?
    ho notato che lo ha solo dopo che le ho aggiornate "maps,google+, ecc.. ecc.."

se configuro link2sd affiche crei il collegamento automatico sulla sd esterna
    quando installo un programma "ebay""whatsapp"
    lo spazio interno della memoria si riduce come se non avessi fatto nulla
    anche se in alto compare il mess che dice collegamento creato
    ma e' normale?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stamattina bello contento del mio nuovo L3 (anche se è un telefono di fascia bassa) ho deciso di risolvere il problema dell poca memoria spostando le app sull'sd. Da bravo ragazzo non informato sui fatti ho letto un bel po di documentazione e ho scaricato i vari programmi necessari (MiniTool, Unlock Root, Link2Sd), ma sono incappato in alcuni problemi. Con Link2Sd gestisco le app e gli spostamenti sul cell e qui non ci sono problemi, anche se una bella guida dettagliata dell'app mi farebbe comodo.
    Il cellulare non riconosce l'sd da 2gb partizionata appositamente con MiniTool (1gb in fat32 e 1gb in ext2), quando la inserisco non la legge se prima non la formatto tramite cell e perdo tutto il settaggio. Come faccio ha risolvere il dilemma?
    Non riesco ad ottenere i privilegi di root sul telefonino, Unlock Root non trova il cell. Dite che devo reinstallare i driver dell cell sul pc? mi consigliate un link?
    Io aspettando le vostre risposte mi metto a smanettare in rete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come sempre dopo aver postato il problema trovo dei trhead utili. Qui parlano del problema della root https://www.androidiani.com/forum/lg...g-l3-e400.html e qui dell'sd https://www.androidiani.com/forum/lg...-funziona.html
    Se risolvo il problema posto i miei risultati ma intanto aspetto i vostri consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono riuscito a fare la root, ecco come ho fatto https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4212312

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio