CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 154
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cippiri147

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

EDIT: Non mi serve più, ne ho le palle piene e domani lo vado a restituire, se passa di qua qualche mod può chiudere, grazie comunque

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacio666 Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE TROVATA!!!

Per chi avesse avuto i mie stessi problemi per la partizione link2sd per L3, ho trovato una soluzione alternativa che sembra funzionare.

Partendo dal dato di fatto che pur facendo le partizioni con ubuntu e gparted, non sono mai riuscito a fare caricare la partizione Fat32 come disco, mentre riuscivo a vedere la ext2 con link2sd, ma insieme non ci sono mai riuscito, però poi ho provato facendo partizioni fat32 e fat32, ed ho notato che link2sd vedeva la seconda più piccola, ma ANCHE ANDROID MONDAVA LA SECONDA PICCOLA

Quindi forte di questa stranezza, ho partizionata la mia micro sd da 32, con una fat da 10 mega primaria come prima, ed una fat32 secondaria come seconda da 30GB, ed indovinate la seconda partizione d 30GB viene regolarmente montata come scheda esterna, e viene vista anche da link2sd, è funziona anche tutto il gioco dello spostamento. Ora con tante applicazioni installate la memoria del cell sta sui 60mega.

Ed inoltre la partizione viene vista anche da windows, quindi ho fatto una cartellina per mettere gli mp3, infatti nella partizione vedo anche i file di link2sd, ma basta non toccarli e tutto funziona.

Il boot all'inizio è un pò lento, ma poi non ho riscontrato rallentamenti nel cell

Spero di essere stato utile, nel caso sono qui
    Ciao PAcio666, ho usato il tuo sistema, ed è ottimo, è l'unico che sembra funzionare, ma ora riscontro un paio di problemi, vedi se puoi darmi una mano, tu o qualche anima pia.

Ora dal gestore file, (qualsiasi uso) non mi fa copiare spostare file e neppure fare nuove cartelle nella scheda sd dal telefono, solo dal pc passando attraverso il telefono, altrimenti ovviamente il pc vede solo la prima partizione piccola, inoltre anche la fotocamera, se provo nelle opzioni a scegliere la sd esterna, non me lo fa fare, e mi dice che è solo da lettura. Titanium Backup, mi dice stessa cosa, sola lettura e gestione file, mi dice che permessi insufficienti. Per lo stesso motivo, credo, non mi funziona più il navigatore Sygic, che non mi fa installare le mappe nella sd esterna, ma la sd è ok, perché link2sd collega le apps senza nessun problema. Premetto, che ho già provato a salvare i miei file, e riformattare la sd, ma non cambia nulla. Aiuto!!! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti ragazzi, dopo aver tentato la partizione della micro SD su linux sono riuscita a farla leggere da Link2SD tranquillamente.
    Ho partizionato la schedina dividendola in due (entrambe partizioni primarie e FAT32).
    Il problema che si crea è un altro: la partizione viene riconosciuta dall'applicazione, quando la apro mi fa creare lo script, riavvio il cellulare e all'accensione si rivela l'ostacolo: "Problema di attivazione", lo script non viene attivato all'avvio allora sono costretta a fare il riavvio rapido ogni qual volta accendo il telefono. In tutto questo però riesco a creare collegamenti sulla sd, è scocciante dover fare ogni volta il riavvio rapido perchè il tutto non si attiva all'accensione del cellulare.
    Spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione del problema.
    Come potrei risolvere? ( ho tentato anche partizionando in ext2/3 ma niente lo stesso, anzi il tel rileva la sd come non compatibile per quanto riguarda il file system e mi chiede di formattarla ),

Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perdonatemi ma nessuno che mi da risposta? Un piccolo aiuto? Mai possibile che ogni volta che scrivo nel forum non risponde nessuno, eppure io vedo molte persone attive....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Adrix64 , dopo più di un anno di utilizzo del cell con la mia soluzione, mi trovo anche io nella tua situazione...... deve ancora scoprire il motivo.... potrebbe essere stato qualche aggiornamento dilink2sd
    ti farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Pacio666, grazie per la risposta e per l'interessamento, io ho provato a chiedere e cercare di qua e di la, ma per ora non ho trovato nulla pure io, ed è un vero peccato, perché il tuo sistema l'ho trovato il più semplice e funzionale. Aspetto una tua soluzione, ma non resto inerte, continuo a cercare e provare, e se per caso riesco a fare qualcosa, sarà mio dovere metterti a conoscenza.

per ora grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo è colpa della versione di link2SD rilasciata il 19 Maggio, praticamente quando ricrei lo script blocca la partizione fat32 al cell.... quindi basta mettere una vecchia versione e funziona tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, so che la mia domanda non c'entra niente con questa discussione ma sono nuovo del Forum e non so come fare per ricevere una risposta...il mio problema è questo:
    Sto cercando di ottenere i root per LG E400 ma sono inesperto...ho letto tantissime guide ed ho seguito tutorial video per rootare il mio LG e400 ma, dopo aver provato un sacco di volte, non ho raggiunto nessun risultato. Ho scaricato tutti i drivers Lg, ma quando lancio superoneclick il pc non me lo apre. Non è un problema di Antivirus perchè Avast non trova alcuna minaccia. Non capisco perchè il pc dice: "Superoneclick ha smesso di funzionare".
    Ho provato ad ottenere i permessi di root con un altro metodo, ho scaricato il file zip "rootLGoptimus L3" e li ho estratti con winzip, quindi ho lanciato il file run.bat...sembra tutto ok, ma quando il cell si riavvia non trovo l'app di superuser. Aiutatemi!
    Grz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Maudit92, lascia perdere il primo sistema, usa il secondo, controlla con queste istruzioni se fai tutti i passaggi corretti, poi vediamo.

Scarica e installa i driver del vostro L3 se non li hai già installati.

Connetti il cellulare in modalità “debug” (Impostazioni-> Applicazioni-> Sviluppo-> Debug USB)

Adesso basta eseguire il file “run.bat” aspettare che il root sia eseguito e scollegare il telefono.

Tutto qui, se qualcosa non va seguendo queste operazioni è molto strano, funziona a tutti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Adrix64 per il post:

Maudit92 (29-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Pacio, grazie per la risposta e per la soluzione, ma dove mi procuro una versione più vecchia di link2sd ?

Hai un link?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio