CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 154
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Adrix64 e grazie x la risposta...purtroppo ho seguito tutti i passaggi esatti ma quando eseguo il file run.bat rileva degli errori...ecco cosa dice:

link failed Permission denied
    Rebooting device...
    Waiting for device to reboot...
    cannot create /data/local.prop: permission denied
    Rebooting device again...
    Waiting for device to reboot...
    Attemping persistence...
    remount failed: Operation not permitted
    failed to copy 'su' to '/system/bin/su': Read-only file system
    Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
    link failed Read-only file system
    failed to copy 'busybox' to '/system/xbin/busybox': Read-only file system
    Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
    /system/xbin/busybox: not found
    failed to copy 'Superuser.apk' to '/system/app/Superuser.apk': Read-only file sy
    stem
    Cleaning up...
    rm failed for /data/local.prop, No such file or directory
    rm failed for /data/gpscfg/*, No such file or directory
    Unable to chmod /data/: Operation not permitted
    Rebooting...
    Exploit complete!
    Press any key to exit.
    Non sono un genio in inglese ne in informatica ma a giudicare da quante volte dice "failed" qualcosa non va...pensi di poter risolvere?
    Grz 1000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Maudit92, sinceramente sono bravo con i pc, ma non sono un genio con i cellulari, sto cercando di capire, anche se applicando alcune cose derivate dai pc mi salvo.
    Comunque, andando per tentativi io proverei a fare un backup delle tue cose dal telefono e poi fare un hardware reset. Fatto quello riproverei i passaggi per il rooting.
    L'hardware reset se non lo sai già si fa premendo con il cell spento contemporaneamente il pulsante di accensione, il meno del volume e il tasto centrale menu, quando appare
    il logo di LG lasci il tasto accensione e attendi fino a che non vedi il robottino di android che esce da una scatola. Mi raccomando fai prima un backup delle tue cose, perdi tutto
    foto, video e tuoi file, ovviamente non quello che hai sulla sd personale, solo quello sul telefono. Fammi sapere se dopo il trattamento funziona, ciao

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Provate la sdmerge400 altro che partizioni...
    potete flashare questa rom che ha degli addons per potenzire il telefono alla grande, ve la consiglio a soli 2 giorni (oggi:30/5/13) sta già riscuotendo successo tra chi la ha testata...

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrix64 Visualizza il messaggio
    Ciao Maudit92, sinceramente sono bravo con i pc, ma non sono un genio con i cellulari, sto cercando di capire, anche se applicando alcune cose derivate dai pc mi salvo.
    Comunque, andando per tentativi io proverei a fare un backup delle tue cose dal telefono e poi fare un hardware reset. Fatto quello riproverei i passaggi per il rooting.
    L'hardware reset se non lo sai già si fa premendo con il cell spento contemporaneamente il pulsante di accensione, il meno del volume e il tasto centrale menu, quando appare
    il logo di LG lasci il tasto accensione e attendi fino a che non vedi il robottino di android che esce da una scatola. Mi raccomando fai prima un backup delle tue cose, perdi tutto
    foto, video e tuoi file, ovviamente non quello che hai sulla sd personale, solo quello sul telefono. Fammi sapere se dopo il trattamento funziona, ciao
    Per fare un vero e proprio hardaware reset devi avere la clocworkmod recovey, e il root altrimenti fai un semplice ''factory reset'', la cache e la dalvik cache restano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Per fare un vero e proprio hardaware reset devi avere la clocworkmod recovey, e il root altrimenti fai un semplice ''factory reset'', la cache e la dalvik cache restano
    Io non sono un fenomeno, ma prima di scrivere bisognerebbe quantomeno leggere.
    Qui gli dici di usare alcune diavolerie che per poterle usare devi avere il cell rotato, ma se il suo problema è che non riesce a fare il rooting come cavolo fa ad avere installate queste apps???

Poi dopo gli consigli di usare Superoneclick che lui ha scritto nel suo primo post che gli crasha e quindi non riesce ad usare neppure quello.

Ripeto io non sono un fenomeno, ma almeno provo a leggere i problemi degli utenti che cercano aiuto prima di scrivere le risposte che mi vengono in mente!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Innanzitutto io non dico diavolerie, da quanto mi dici sei bravo solo su pc, quindi Liunx è una parola come altre, android è Linux e se non sai usare linux bene non puoi pretendere di usare android come usi il tuo mouse senza fare ninte, laciando il telefono Normale, Il telefono è tuo.lg ti risponderà empre di garanzia, se fai qualche ''diavoleria'' non parte mica la fine del mondo.... E comuque io ho cercato di essere d'aiuto.. Il root non lo fai come niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho detto che non hai cercato di essere d'aiuto, ho detto che per esserlo devi prima di tutto leggere.
    Poi che io sia bravo su pc e non su cellulari cosa centra con Linux? Perché Linux dove lo usi nel microonde???
    Non ho detto che non conosco Linux, ho detto che devo ancora capire alcune funzioni dei cellulari,
    e comunque anche il mio cell è un LG e lo so anche io che ti passano la garanzia anche se rotato,
    e fare il root è una cagata mostruosa, solo che se non hai a posto sia il pc, (vedi il crash di Superoneclick)
    sia il cellulare (vedi il malfunzionamento di run.bat) allora potrebbe diventare un problema, vedi il suo!!!!!
    Aggiungo anche che solo per i capiscitutto come te uno che magari non usa Linux usa il mouse senza fare nulla
    io faccio molte più cose di quello che credi, intanto leggendo e scrivendo usando il cervello prima del mouse,
    cosa che ti consiglio vivamente di fare prima di continuare a scrivere, poi ricordati che sei comunque un utilizzatore,
    non hai inventato tu ne Linux ne android , e neppure i software per fare il root, che per l'appunto grazie a chi
    usa veramente i pc con o senza Linux si fa con un doppio clic!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Pacio666, risolto il problema della sd in sola lettura. Non so esattamente come sia successo, ma dopo aver provato una milionata di soluzioni alla fine avevi parzialmente ragione tu.
    Il problema è link2sd ma non centra la versione, è solo l'aggiornamento che a volte non va a buon fine, chissà perché. Comunque, risolto così facendo. Disinstallato link2sd, installato versione più vecchia la 2.0.2 poi da link2sd ricreato lo script, lui chiede di riavviare, al riavvio si aggiorna automaticamente alla nuova versione prima di poter interagire con il cellulare, però questa volta funziona e tutto ritorna alla normalità con la sd card ok sia in lettura che scrittura. Spero di essere utile, alla prossima

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Adrix64, ho provato anchè a fare il reset ma mi da lo stesso identico problema...potrebbe essere che ho scaricato i file di root per il pc da 32 bit invece il mio è da 64 bit?? grz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudit92 Visualizza il messaggio
    Ciao Adrix64, ho provato anchè a fare il reset ma mi da lo stesso identico problema...potrebbe essere che ho scaricato i file di root per il pc da 32 bit invece il mio è da 64 bit?? grz
    Ciao Maudit, se ti riferisci a Superoneclick non saprei dirti, non lo conosco, run.bat invece non mi risulata ci siano versioni per 32 o 64 bit, pure io ho un sistema a 64 bit
    e non ho avuto nessun problema. Tanto per verificare che non sia il tuo pc, puoi provare su un altro pc? Poi non ti ho chiesto, ma dopo che hai collegato il cellulare al pc, avvii LG PC SUITE?
    Se non lo fai, lo devi fare, se invece lo fai, allora confermo quello di cui sopra, prova su un altro pc, e se non va, prova a riscaricare da un'altra parte i file per il rooting dell' LG.
    A proposito, domanda stupida, ma per non lasciare nulla al caso, hai scaricato ovviamente i file per il rooting dell'LG L3 E400 no? Perché ci vogliono proprio i sui non uno qualsiasi, scusa
    non voglio prenderti in giro, ma è per evitare altri post inutili, così escludiamo subito tutte le possibilità di errore.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio