Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
Cyanoid 0.1
Nada, ho installato la scorsa settimana la versione "NO MERGE" in quanto la stò ancora studiando.
A differenza della Cyanom9 non mi restituisce errore della scheda, ma anche la cyanoid 0.1 non configura l'APN
Ho provato a usare l'app APN Italiani ma niente, mi dice che non è possibile installare la connesione TRE.
Credo che alla fine sia un errore dovuto alla rete H3G, per ora stò studiando "SDMERGE" e poi provo a installare la versione della Cyanoid 0.1 con SdMerge.
Cmq non credo che cambi qualcosa :(
Ciao, grazie per la risposta ^__^
-
Quote:
AgostinoNoviello
Nada, ho installato la scorsa settimana la versione "NO MERGE" in quanto la stò ancora studiando.
A differenza della Cyanom9 non mi restituisce errore della scheda, ma anche la cyanoid 0.1 non configura l'APN
Ho provato a usare l'app APN Italiani ma niente, mi dice che non è possibile installare la connesione TRE.
Credo che alla fine sia un errore dovuto alla rete H3G, per ora stò studiando "SDMERGE" e poi provo a installare la versione della Cyanoid 0.1 con SdMerge.
Cmq non credo che cambi qualcosa :(
Ciao, grazie per la risposta ^__^
Prova l'app area clienti 3 e configura gli apn come ti dice lei, ricordati che quando hai modificato un parametro devi fare il tasto menu>salva !!! Te lo dico perche facevo anch'io quell'errore
-
Quote:
ionolinuxnoparty
... Te lo dico perche facevo anch'io quell'errore
OK provo, grazie ^__^
-
hai risolto in qualche modo? anche io ho problema identico ma con htc one...
-
Provate a passargli sopra la mano o riavvicinarlo all'orecchio e toglierlo! Ogni tanto succede anche a me
-
Potrebbe essere un difetto Hardware, mandalo in assistenza, te lo riparano gratis se non hai violato la garanzia per cambio ROM o che ti è scaduta. O altrimenti, puoi fartelo direttamente sostituire, se puoi.
Spero di esserti stato utile! Ricorda il thanks!:)
-
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi, ho dei problemi con la wifi del mio lg l3, quando attivo la wifi con una rete casalinga mi da sempre "errore" e non mi fa fare più niente. Come posso fare? Grazie in anticipo
-
Aiuto!! ragazzi ho lo stesso problema ed apnitaliani non va, e apndroid è a pagamento come si puo fare??? :||||||
-
Quote:
aledife
Aiuto!! ragazzi ho lo stesso problema ed apnitaliani non va, e apndroid è a pagamento come si puo fare??? :||||||
Ciao aledife,innanzitutto che operatore hai?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-