lg optimus l3 E400 problema antenna
ragazzi non so che problema ha il telefono da qualche periodo mi va in conflitto la rete cioè appare senza linea anche sotto una buona copertura per farlo funzionare devo spegnere il telefono e riaccenderlo non so se è l'antenna o il sistema android io ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo sono andati tutti a buon fine se qualcuno ha lo stesso problema mi risponda oppure ragazzi qualche suggerimendo a come risolvere il problema o devo mandarlo in assistenza datemi un consiglio grazie ciao
Problema connettività Lg L3 Optimus
Io e mia moglie abbiamo ciascuno un Lg L3 Optimus (quello di mia moglie ha due mesi, il mio 10 giorni) con rete wind offerta internet illimitato. Nessuno dei due è rootato. Ieri ho inserito nel terminale di mia moglie una scheda micro sd da 2 Gb (non ricordo come formattata). Da quel momento è già capitato due volte che il telefono non avesse più connettività (ho dovuto riaccenderlo per ripristinare la connessione). Cercando sul forum ho visto che altri utenti manifestano tale problema (almeno 3 telefoni) ma non viene data una risposta esauriente.
Quello che ho notato che il problema si presenta solo sul telefono con sd (li ho tenuti affiancati, quindi vedono - in teoria- la stessa rete) e solo dal momento in cui la sd è stata inserita.
Domande:
1 - potrebbe essere un problema legato alla sd?
2 - potrebbe essere un problema legato alla wind?
grazie e cordiali saluti.