CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Okay Piombo ma devo usare sempre Kdz per fare l'upgrade per un semplice upgrade come devo settare KDZ?
    Grazie
    Ciao robbynbert,allora con KDZ non fai solo gli upgrade dei firmware,ma anche i downgrade,esempio se hai la V10M puoi passare alla V10S e dalla suddetta a quella che vuoi tipo la V10P,il settaggio per KDZ é a sinistra 3GQT e a destra DIAG a cell spento collegato al Pc,così faceva mio fratello quando me lo flashava!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Certo lo so che puoi mettere qualsiasi versione! Io credevo che tu per upgrade intendevi come un aggiornamento tipo quello che si fa ad un sistema operativo quando lasciano dei miglioramenti via OTA...avevo capito che tu questo intendevi dire...invece si deve fare in pratica la procedura standard...comunque io quando ho flashato la rom v10m il cel l'ho messo in Emergency mode settando anche kdz in tale modalità ed è andato tutto benissimo ;-)
    Ultima modifica di robbynbert; 09-12-14 alle 00:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho anch'io un lg l3 e400, ho capito bene come si fa ad installare questa rom, però volevo sapere, partendo da una v10 stock si può installare la versione lite ad inizio thread con sdmerge? Quindi step1 step2 installazione lite e step4? O per avere sdmerge serve per forza la versione integrale?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

questo davvero non lo so..se non ho capito male non si può fare... solo se si ha v10s custom puoi passare alla v10s con sd merge...per la lite non credo che esista la versione sd merge..esiste per la daily 2.0 un'altra custom rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io comunque ho provato ad installare quella normale con sdmerge ma una volta finito il cellulare si riavvia in continuazione, eppure ho fatto tutto bene

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oasis19 Visualizza il messaggio
    Io comunque ho provato ad installare quella normale con sdmerge ma una volta finito il cellulare si riavvia in continuazione, eppure ho fatto tutto bene
    Ciao oasis allora se parti da una stock e vuoi mettere direttamente la 10.sd.merge devi usare la guida a pagina 7 (se non dai bene tutti i wipe ed i format hai il problema del riavvio). Se vuoi mettere la lite ci sono due strade:
    1) se hai già una ROM sdmerge allora hai già step 1 e 2 installati. Installi lite e poi step 4.
    2) se sei ancora stock allora step 1, step 2, lite e poi step 4.

Ciao

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

salve, io al momento monto l'ultima versione della cyanoid sdmerge..vorrei mettere questa stock versione lite..dato che passo il cell a mia madre e con la rom cyanoid ormai dopo mesi si è impallato tutto..mi potreste dare una piccola procedura? ogni volta con sto l3 mi confondo
    basta seguire le indicazioni al primo posto o venendo da sdmerge devo fare altro?
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 16-12-14 alle 00:13

EVA01
    Guest
    Predefinito

[quote name="MatteXperiaU" post=6411000]salve, io al momento monto l'ultima versione della cyanoid sdmerge..vorrei mettere questa stock versione lite..dato che passo il cell a mia madre e con la rom cyanoid ormai dopo mesi si è impallato tutto..mi potreste dare una piccola procedura? ogni volta con sto l3 mi confondo
    basta seguire le indicazioni al primo posto o venendo da sdmerge devo fare altro?[/QUOTE]

Ciao MatteXperiaU,leggi il post precedente al tuo pache78 ha spiegato come fare!!!

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 24-12-14 alle 23:35

9. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

MatteXperiaU (16-12-14)

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma all' LG e400 qualcuno é riuscito a sbloccare il bootloader?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ma all' LG e400 qualcuno é riuscito a sbloccare il bootloader?
    Ciao Rossmann,che intendi per sbloccare il bootloader?
    Guarda che l'LG E400 é totalmente sbloccato!!!

Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

Rossmann (24-12-14)

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ah ok.... Pensavo che dovesse essere sbloccato giacché negli smartphone più recenti è richiesto

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio