Ok grazie.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie.
Trovo la guida, solamente che quando si arriva al comando /format, si parla in generale su cosa serve e basta.
Ok capito mi dispiace di averti fatto perdere tempo allora.
Nono non ti preoccupare, tanto poi ne ho di tempo da perdere! :)
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,allora risolto o no,con la recovery?Allora se non ricordo male,dato che la recovery non la uso più,da quando ho la Daily 2.0m,per formattare la MicroSd,devi andare dove c'é l'opzione Wipe,poi clicchi su Advance e vedi se c'é scritto Format/SdCard o qualcosa del genere!!!
Ok, ma quale dei due wipe? Intanto io cerco.
L'opzione Advance è a parte, é sotto
Ok ora vedo.
Ancora noi hai trovato se ciò che diceva lomax era giusto? Secondo me ha ragione lui, fai una ricerca più approfondita su google
Ciao Alex2002ita,prova tutte le opzioni,tralasciando le prime due e vedi se la trovi!!!
Format emmc formatta l sd interna.
Format sd card quella esterna.
Questo è quanto ho trovato su google.
Non ho testato personalmente, non mi assumo responsabilità
No lasciamo stare, non la trovo! Ho cercato ma niente. La Recovery la lascio in caso il cell subisca danni. Almeno mi sono riuscito ad allungare la RAM.
Quote:
Ciao Alex2002ita,scusa la domanda,ma alla fine di tutto questo macello,che rom hai nel cell?
Quella di default, cioè la 2.3.6 però con l'SW V10S con ROOT fatto tramite SuperOneClick 1.7
Quote:
Ciao Alex2002ita,scusa ma si può sapere cosa cerchi?
Visto che in altro thread hai scritto che non ti piacciono le rom cucinate,me lo spieghi?
La Daily, cioè questa. Non altre come Android 4 e simili, comunque forse sto per risolvere il problema.
Raga ho risolto il problema della MicroSD che non mostrava i file ZIP, però mo ne insorge un altro (che palle), avvio l installazione prima della sdmerge però mi esce "Installation aborted". Qualcuno sa perché? Grazie.
P.S: non procedo con daily senno succede che il cell fa una brutta fine.
Quote:
Ciao Alex2002ita,allora cosa hai tentato di installare la 2.0 o la 2.0m?
Perché solo con la 2.0m puoi fare sdmerge,cioé flashare step 1&2,con la 2.0 non puoi!!!
Voglio installare la 2.0m, potresti gentilemente spiegarmi il procedimento per installare sdmerge e daily 2.0m dettagliatamente, in modo semplice e spiegare cosa sigifica flashare step1 e step2? Grazie.
Quote:
Ciao Alex2002ita,non c'è niente da spiegare,vai a pagina 4 di questo thread e segui la guida come ho fatto io!!!
Ma io non riesco a capirla bene, cosa significa, flashare step 1 e step2? E poi non so se fare i wipe o meno. Ne vorei una semplice e dettagliata. E poi non ho capito perché non si installa sdmerg che da installazione abortita. Grazie.
Quote:
Ciao Alex2003ita,allora riavvia in recovery ok?Poi scegli install zip from sdcard e scegli lo step 1 e lo installi poi si riavvia e rifai la procedura con lo step 2 e poi fai lo stesso con lo zip della rom,capito adesso o no?
Tu vuoi dire che step 1 corrisponde a "choose zip from sdcard" poi clicco su SDMerge, però mi da questo:
-- Installing: /sdcard/SDMergE400_mod_gellmar_crazybyte.ZIP
Finding update package...
Opening update package...
Installing update package...
Installation aborted.
Perchè abortisce ad un certo punto?
P.S: step 2 corrisponderebbe ad "apply /sdcard/update.ZIP" che installa la SdMerge giusto? Poi per installare la ROM faccio la stessa cosa.
Allora? Risposte?:(:'(
Quote:
Ciao Alex2002ita,sì praticamente é tutto giusto,non so perché abortisca ad un certo punto,mi puoi dire la versione della tua recovery?
Cioé il numero,la mia é CMW 5.0.2,7!!!
Allora, io ho la recovery 5.8.4.5, e il file ZIP di SDMerge ancora non l'scompattato. Siennò prima di aver messo il file dentro la MicroSD l'ho controllato e risultavano dentro questo file se non mi sbaglio altri 4 file ZIP.
Ok grazie. Ora vedo, ma come faccio a capire quali sono i file che tu intendi come "step 1" e "step 2" da scompattare?
Grazie.
Ciao Alex2002ita,ma ci stai prendendo in giro tutti quanti o cosa?Ma segui quello che ti scriviamo?Scompatta lo zip e segui l'ordine che ti ha scritto pure lomax84!!!
Ok funziona. L'installazione è andata a buon fine.:)
Alleluja Ahahahah
Ciao Alex2002ita,evviva finalmente ci sei riuscito,complimenti!!!:)
Addio a tutti raga. Grazie del vostro aiuto! Mi un-registro dal sito. Ero solo di passaggio. Ormai il mio smartphone ha raggiunto il suo traguardo, cioè diventare un buon smartphone. Ci rivedremo, ma non credo proprio. Vi ringrazio per la vostra pazienza e per il vostro aiuto! Scusate ancora se vi ho tartassato i maronirotfl, ma che il cell non collaborava.
Grazie.
Oh scusate, ho detto "mi un-registro dal sito"? Volevo dire che mi disconnettorotfl.
Devo proprio dire che va davvero bene la Daily. Ma con Simple ROOT Swap, se lo disinstallo (lasciando lo swap nella memoria) esso continua a funzionare?
La Recovery l'ho installata, ma mi preoccupo ad avviarla con "Link2SD". Posso avviarla tramite Link2SD senza bisogno di ROM Manager?
Ultima cosa, posso overclockare a Freq. Massima 1Ghz e Freq. Minima 800Hz senza rischiare?
Ok, grazie dell'info. Quanto posso mettere di Freq. Massima e Freq. Minima in modo che sia abbstanza veloce e che non faccia danni?
Grazie.
Con questo a che velocità andrebbe secondo te? Io lo vorrei veloce, perciò ho impostato questi:
Freq. Massima: 1GHz
Freq. Minima: 800Mhz
Governor: Performance
Scheduler: cfq
Ora provo il tuo settaggio e vedo come va. Ti faccio sapere fra poco.
Sembri andare bene, ma tu intendi:
Freq. Massima 320Mhz
Freq. Minima 900Mhz
O il contrario?