CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anke con kdz ma nulla dice phone not found nn me lo riconosce e ho tutti i driver istallati

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho appena rottato il mio LG L3 seguendo la guida su questo forum.
    prima del root avevo il problema che il mio LG l3 si riavviava dasolo.
    la mia domanda è..... da cosa può dipendere?
    potrebbe essere dovuto al tentativo di ottenere le licenze root che ho compiuto prima di trovarmi su questo forum?
    qualcu altro ha riscontrato il mio stesso problema ?

    vi ringrazio in anticipo per la risposta .

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao aiutatemi... ho un problema enorme.. in pratica ogni volta che apro un' app il mio telefono si riavvia e molto spesso quando si riaccente non c' è segnale e sono costretta a spegnerlo e riaccenderlo per poterlo ristabilizzare cosa piò essere? il cel ha meno di un mese di vita potrebbe essere la memoria del sistema che si riempie e mi da problemi? AIUTO

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi App? Hai provato a resettarlo? Hai fatto qualche modifica particolare tipo root?

    Inviato con Tapatalk dal mio Tablet!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm..... come hai fatto ???
    io appena l' ho avuto (forte del mio S2) ci ho messo la cyano 9 ma non mi andava la parte telefonica.
    Ho provato il ripristino con la V10K ma...... èmmorto........ va in bootloop e non si sblocca.... sigh....
    HEEEELP

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho anchio lo stesso problema dopo il flash di un kernel nn andato a buon fine il telefono all'accensione mi va diretto in emergency mode e fa un flash strano in clockworkmod nn mi va piu e quindi mi viene anche impossibbile riutilizzare il backup al che o provato a colllegarlo al pc come al solito x reflash il firmware stock ma nulla nonostante ho tutti i driver installati kdz e neanche il pc mi riconoscono il device neanche come sconosciuto nelle periferiche sembra propio inesistente e quando parto col flash con kdz mi esce la scritta "phone was not found" io credo che una volta riuscito a rifare comunicare i due il flash con kdz come sempre dovrebbe risolvere ma ora mi chiedo e possibbile che col danno fatto il cell nn venga propio piu riconosciuto dal pc? qualcuno sa darmi qualche consiglio please sto smanettando da giorni con i driver ma niente grazie in anticipo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Fai cosi entra in emergency mode collegando allo stesso tempo l USB cosi che solo kdz lo riconosca e metti al posto di Diag mettiEmergency...dovrebbe andare cosi

    Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
    altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie simon ho appena provato ma niente il cell per il pc e propio inesistente anche su gestione dispositivi..sto pensando siccome ho trovato in gestione periferiche i file adb con un esclamativo giallo e cercando di aggiornare esce un errore 10 (impossibbile avviare) e possibbile che il problema sia questo??spero dilungandomi di nn essere uscito fuori discussione grazie ancora :-)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti... anche io mi sono trovato di fronte ad una situazione del genere voglio farti una domanda...il file mmsh.msi lo hai installato? Era sulla archivio di kdz



    Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
    altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si lo installato...ke sollievo :-) quindi e risolvibile il problema??ma i file adb non centrano con il riconoscimento del telefono su kdz?posso sorvolare

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy