CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non so non penso io la recovery se.Zia adb l avevo fatta...è strano però quello che è successo riprova con kdz ma stavolta organi cs emergency (li devi provare tutti) .
    RICORDA CONTEMPORANEAMENTE AI TASTI PER EMERGENCY MODE INSERISCI L USB...


    Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
    altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a farle tutte l'unico con cui ce stato un movimento e in type odm ma subito poco dopo il caricamento del flash si blocca con scritta "modo uptestex mfc aplication a smesso di funzionare e mi rimane che chiudere kdz :-( cos altro posso provare ma se il PC non mi vede il dispositivo e possibile che kdz possa funzionare?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ah che idiota esegui la procedura senza batteria...premi i tasti per emrgency mode e infila come un polipo l USB solo cosi kdz lo può riconoscere


    Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
    altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non va ho rpovato anche a disinstallare e rinstallare i driver e ha disattivare il file relativo al modem LG ma niente mi da sempre iPhone was not found sembra che non si risolverà sto problema a sto punto mi viene da pensare che potrebbe essere il kernel che ho caricato vada ad interferire con il lavoro del telefono di gestione debug USB e che nnpossa più essere riconosciuto non so più che fare hai qualche altra idea?? Cm grazie mille x l'aiuto che mi stai dando :-)

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Di niente comunque hai messo emergency vero?


    Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
    altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con questo telefono, in pratica mi dava sempre memoria di sistema piena e non potevo neanche scrivere un messaggio, così dopo aver trasferito tutte le applicazioni (3 o 4) sulla memoria interna (1gb di spazio) ho cancellato anche alcuni dati, come quelli del browser ed alcune cose di google/twitter ecc.ecc.
    Adesso però non posso più utilizzare il telefono, mi dice di inserire la mail di google che puntualmente non riconosce (forse perchè non connesso a internet). Ditemi voi, è la prima volta che ho un aggeggio Android, non avrei mai pensato di avere tutti sti problema
    Come posso fare per poter riutilizzare il telefono??????? Sono un novellino totale, quindi parole come root o altro cercate di semplificarle come se stesse parlando con vostra nonna (che magari ci capisce più di me )

    Vi ringrazio anticipatamente

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto ripristinando il telefono, potete chiudere

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto, al più presto!
    Ho installato android 4 sul mio cellulare Lg L3 e, visto che mi dava dei problemi, ho trovato una guida per tornare al firmware di base.
    Il problema è che con quasi tutte le rom che questa guida da, il mio telefono si blocca al riavvio e continua a riavviarsi in continuo.
    All'inizio della guida non avevo letto che bisognava "eliminare" la clockwork mod, cosa che avevo quando ho messo android 4.
    Cosa devo fare???

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Usa kdz... dovresti sapere cosa è.. se non lo sai è un tool che se riesci ad entrare in emergency ti riflasha il firmware iniziale


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è proprio con quello che ho cercato di ripristinando tutto cercando di installare la rom iniziale, e da lì si blocca al riavvio

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy