CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simon96

Smartphone
    LG P350- Nexus5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ok fai hard reset

Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Idem, stesso errore! Mi si riavvia e mi da una schermata bianca, come risolvo?

Senior Droid L'avatar di simon96

Smartphone
    LG P350- Nexus5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

Hard reset

ricorda il thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve sono nuovo, ho un problemino col mio optimus l3 comprato ad ottobre.
    All'inizio avendo problemi di memoria ho optato per ottenere i permessi di root, dato che ciò (non capisco il perchè) non mi permetteva di spostare le applicazioni sulla sd, sono passato dalla 2.3.6 alla cyanogenmod 9.0 in cui ciò veniva permesso, nulla da dire, tutto perfetto finchè da circa una settimana ha iniziato a bloccarsi pochi minuti dopo l'accensione, bloccandosi nella schermata di quell'istante diciamo, non risponde ai comandi e l'unico sistema per rimetterlo in funzione è levare la batteria e rimetterla.
    credendo fosse un problema del software ho optato per la reinstallazione del sistema operativo decidendo però di mettere l'AOKP, beh tempo mezza giornata si è bloccato, levo la batteria, la rimetto, si riavvia automaticamente e dopo pochi minuti si riblocca...
    Grazie in anticipo per eventuali risposte utili

Baby Droid

Smartphone
    lg l3

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

salve! ho un lg l3 con cm9 e da qualche tempo è diventato lentissimo. non è la prima volta che installo cm9 eppure non è mai andato cosi lento... nel cellulare ho solo 17 applicazioni varie (whatsapp, viber, facebook, astro, twitter, play music, link2s, clean master ecc.) con clean master elimino sempre la cache, e mi rimangono circa 57 mb di spazio libero, quindi non credo sia un problema di memoria. in generale è veloce per cambiare schermata o andare sul menu (io uso nova launcher) ma quando entro su un applicazione come whatsapp o facebbok l'icona dell'applicazione rimane contornata di blu per due o tre secondi fino a che si apre e poi lo schermo diventa tutto nero e rimane solo la barra di stato. anche quando tipo uso il cellulare per andare sul browser, magari lasciando facebook aperto (applicazione aperta, non il profilo) e magari chatto su whatsapp comincia a diventare lento e quando schiaccio il bottone al centro (quello fisico) si chiude tutto e dopo 5/6 secondi riappare la schermata home. non capisco quale sia il problema! ho eliminato tutto le applicazione che non usavo spesso e ho tenuto solo quelle di base che uso frequentemente.. solo io ho questo problema? avete soluzioni al riguardo? un altra rom mi andrebbe bene basta che sia stabile e veloce! non ce una soluzione? vi prego non ne posso piu di avere un telefono che per avviare un applicazione (anche di sistema come, contatti, composizione) ci mette troppo...

Baby Droid

Smartphone
    lg l3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me succedeva! devi solo attivare la rotazione automatica, non importa i gradi se li tieni tutti spenti o no

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoDelRio Visualizza il messaggio
    salve! ho un lg l3 con cm9 e da qualche tempo è diventato lentissimo. non è la prima volta che installo cm9 eppure non è mai andato cosi lento... nel cellulare ho solo 17 applicazioni varie (whatsapp, viber, facebook, astro, twitter, play music, link2s, clean master ecc.) con clean master elimino sempre la cache, e mi rimangono circa 57 mb di spazio libero, quindi non credo sia un problema di memoria. in generale è veloce per cambiare schermata o andare sul menu (io uso nova launcher) ma quando entro su un applicazione come whatsapp o facebbok l'icona dell'applicazione rimane contornata di blu per due o tre secondi fino a che si apre e poi lo schermo diventa tutto nero e rimane solo la barra di stato. anche quando tipo uso il cellulare per andare sul browser, magari lasciando facebook aperto (applicazione aperta, non il profilo) e magari chatto su whatsapp comincia a diventare lento e quando schiaccio il bottone al centro (quello fisico) si chiude tutto e dopo 5/6 secondi riappare la schermata home. non capisco quale sia il problema! ho eliminato tutto le applicazione che non usavo spesso e ho tenuto solo quelle di base che uso frequentemente.. solo io ho questo problema? avete soluzioni al riguardo? un altra rom mi andrebbe bene basta che sia stabile e veloce! non ce una soluzione? vi prego non ne posso piu di avere un telefono che per avviare un applicazione (anche di sistema come, contatti, composizione) ci mette troppo...
    fai un wipe totale prima di installare e poi metti questa rom e metti un kernel che supporti 1ghz e lo istalli (leggi per apprfondire)
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3945866

Baby Droid

Smartphone
    lg l3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come si fa a mettere il kernel?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoDelRio Visualizza il messaggio
    come si fa a mettere il kernel?
    si installa da cwm come una normalissa rom, l'unica differenza è che non devi fare i wipe

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligne Visualizza il messaggio
    si installa da cwm come una normalissa rom, l'unica differenza è che non devi fare i wipe
    I wipe li devi fare, o meglio quelli della cache e della dalvik cache

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio