Originariamente inviato da
AlbertoDelRio
salve! ho un lg l3 con cm9 e da qualche tempo è diventato lentissimo. non è la prima volta che installo cm9 eppure non è mai andato cosi lento... nel cellulare ho solo 17 applicazioni varie (whatsapp, viber, facebook, astro, twitter, play music, link2s, clean master ecc.) con clean master elimino sempre la cache, e mi rimangono circa 57 mb di spazio libero, quindi non credo sia un problema di memoria. in generale è veloce per cambiare schermata o andare sul menu (io uso nova launcher) ma quando entro su un applicazione come whatsapp o facebbok l'icona dell'applicazione rimane contornata di blu per due o tre secondi fino a che si apre e poi lo schermo diventa tutto nero e rimane solo la barra di stato. anche quando tipo uso il cellulare per andare sul browser, magari lasciando facebook aperto (applicazione aperta, non il profilo) e magari chatto su whatsapp comincia a diventare lento e quando schiaccio il bottone al centro (quello fisico) si chiude tutto e dopo 5/6 secondi riappare la schermata home. non capisco quale sia il problema! ho eliminato tutto le applicazione che non usavo spesso e ho tenuto solo quelle di base che uso frequentemente.. solo io ho questo problema? avete soluzioni al riguardo? un altra rom mi andrebbe bene basta che sia stabile e veloce! non ce una soluzione?

vi prego non ne posso piu di avere un telefono che per avviare un applicazione (anche di sistema come, contatti, composizione) ci mette troppo...