Lg l3 fermo sulla schermata lg
Ciao,
ho provato a mettere android 4.0 ma quando metto il telefono in recovery per andare a prendere dall sd il sistema operativo il telefono si blocca con la schermata lg.
Se poi tolgo la batteria si accende normalmente ma con android 2 ovviamente!!
Vi prego datemi un consiglio è da ieri che ci sbatto la testa!!! GRAZIE in anticipo
Mini tool partition wizard - Create non funziona
Ciao a tutti,
ho ottenuto i permessi di root per il mio LG E400, scaricato Link2sd e minitool partition. Ho seguito queste istruzioni trovate nel forum:
4. inserite la vostra sd nel pc, installate il programma e avviatelo.
5. selezionate la vostra sd e cliccate su format partition (sulla sinistra)
6. poi cliccate su create partition e fatela di x-1gb (dove x è la dimensione della vostra sd), deve essere primaria (non logica) e fat32 o fat (consiglio fat32).
Ma al punto 6 mi sono bloccata perchè il pulsante "create partition" è grigio e non riesco ad utilizzarlo.
Avete qualche consiglio?
mille grazie
Baleia:)
Sono bloccato in ClorckWod!
Ho un LG Optimus L3 ed era rootato, ora oggi il cell mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, io gli ho dato ok e il telefono si è riavviato il clockworkmod Recovery , ho provato a installare la cyanogen mode, il firmwere originale on LG Support Tools, ho provato a installare la V10c sempre con clockworck, il problema è che il cellulare manco si spegne! Appena metto la batteria mi manda in clock, per favore aiutatemi, io credevo che facendo l'aggiornamento si sarebbe eliminato il root da solo. Sono disperato davvero.
P.S. Non ho backup per fare restore :(