non ho capito se la tua procedura poi mi ritroverò il 2.3.6 di nuovo .. perchè io ora ho un 4.0.4 MIUI
e poi questo deep clean cosa è? come funziona?
Visualizzazione stampabile
non ho capito se la tua procedura poi mi ritroverò il 2.3.6 di nuovo .. perchè io ora ho un 4.0.4 MIUI
e poi questo deep clean cosa è? come funziona?
c'è una discussione chiamata firmware ufficiali, sono col telefono e non riesco a mettere il link..... non serve entrare in modalità emergenza con ll'L3, basta collegare il telefono al pc in modalita software, attivare debug usb e far partire la.procedura
ho rifatto nuovamente la procedura per vedere cosa accadeva...ed è andata nuovamente a buon fine...
allora prova a spegnere e riaccendere il telefono..se hai installato lg pc suite i driver dovrebbero esserci, quindi l'ultima ipotesi potrebbe essere l'antivirus ( a me la prima volta non è andata a buon fine per questo). Allora disabilita l'antivirus prima di tutto, scarica nuovamente Superoneclic, decomprimilo in una cartella (non usarlo direttamente, devi proprio decomprimerlo ok) e avvia dal file superoneclic (al solito collega in modalità debug).
ciao a tutti ho un problema quasi identico cerco di istallare ma non so come fare i root permessi bo non so come si fa sono ignorante in materia non ci capisco niente per me parlate in arabo aiuto.
io ho scaricato link2sd poi ho bipartito la sd in fat32 e ext2 mettendo la seconda più grande seguendo il vostro forum fatto ciò non posso ancora sposare le app mi chiede i permessi di root ora non so proprio che pesci prendere ho scaricato pc suite ma non legge il cell non so che fare però vi prego di essere più semplici nel parlare perchè non ci capisco niente ho trovato un link che mi dice di scaricare un file zip in una cartella da mettere sul cell aprirla ed è fatto ma sinceramente non so proprio se sia attendibile non posso pubblicare il link perchè mi sono appena registrata aiuto ho un cell non utilizzabile
E anche se riuscissi a reinstallare la recovery originale, dopo cosa dovrei fare? E in risposta a Nightly, con il deep clean dovrei comunque reinstallare android perché senza dati sul terminale non credo che il telefono parti, inoltre il mio windows xp a volte lo prende e a volte no il mio telefono, non so perché, anche installan do i drivers. Comunque non c'è un modo per togliere il root o clock mod direttamente dal pc? Io il root l'ho fatto tramite pc, ho collegato il telefono e in 5 secondi era rootato, niente del genere?
Ho seguito tutti i passaggi, telefono bloccato sulla scritta LG e il prompt mi dice waiting for device. :(
Scusate il doppio post ma sono riuscito a fare la procedura e tutto .. solo che ora dopo il logo LG che dovrebbe caricare il sistema operativo mi arriva uno schermo bianco e poi si riavvia il cellulare e continua così finchè non stacco la batteria.
Cosa potrei fare? Cioè ho rimosso il CyanogenMod , pero' non riesco ad usare il telefono così
Si, riesco a metterlo in debug,seleziono il soft pc dal tel metto il debug usb....ma non succede niente:cry:
Il s.o. è sempre lo stesso col quale ho rootato gli altri 3 ed il pc fisicamente lo stesso.
Qualcuno ha suggerito che potrebbe essere che sulla versione software rilasciata sul telefonino, la casa abbia messo dei blocchi di root...è possibile? in effetti gli altri telefoni montano una versione precedente.
Che dire???
Aspetto suggerimenti
Tranquillo, avere i permessi di root devi scaricare "spectrum_root_windows" e lanciarlo...dovrebbe fare tutto da solo in pochi minuti.
Se però non funz... io non c' entro niente.... ti dico solo che con quello ne ho rootati 3, ma adesso non riesco a farlo con un quarto che mi ha dato un mio amico.
Salve ragazzi sono nuovissimo del forum e del mondo android.
mi hanno regalato un lg optimus L3 e vi ho installato diverse app. Una di quelle secondo me più comode è Swype ma purtroppo non riesco ad installarla perché una volta scaricato l'installer la schermata si blocca su "checking installer version" e non va avanti.
qualcuno saprebbe come risolvere il problema??
ho visto che ci sono delle app chiamate swype nel google play.. quasi quasi ora le provo
grazie a tutti per le risposte ;)
ho risolto installando touchpal keyboard :)
Grazie lucaarx, ho appena guardato il link. Domani ci provo!:)
Salve ho provato ma dopo aver finito la partizione mettendo la sd nel cell. mi dice che è vuota e mu propone ka formattazione. facendo questo ritorna tutto come prima. cosa sbaglio? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi date un suggerimento ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come si fa il root? c sono 3000 guide ma nessuna va, ho il V10m di software ma come si fa??
le ho provate tutte, run.bat, super ona click ma non funzionano =( come faccio? ho il 10m
I metodi sono quelli..purtroppo non si sa per quale motivo ad alcuni non funzionano! Ma col tuo firmware dovresti provare con superoneclic assicurandoti di aver installato i driver debug e mettere correttamente il telefono in modalità debug! Installa lg pc suite, assicurati di disattivare l'antivirus, scarica nuovamente superoneclic decompromilo in una cartella e avvia la procedura selezionando rageagainstthecage.
E' uscita un'altra nightly giorno 20...per chi volesse provarla! Deduco che porterano avanti lo sviluppo ICS fino a darci una versione stabile, che probabilmente installerò, anche perché i bug presenti al momento sono "facilmente" risolvibili (per loro)! Ma non andranno oltre a JB, probabilmente per motivi hardware.
capisco ma dove trovo questo file? rageagainstthecage, perchè sia con questo ke con l'altro si fermava quando cercava di aprirlo, e quale versione devo scaricare di Superoneclick? la 1.7?
ma non devi aprire il file, una volta decompresso il file devi avviare SuperOneClic.exe...ti si aprirà il programma e in alto a destra troverai scritto exploit e dovrai selezionare tra psneuter e rageagainstthegage quest'ultimo appunto!
É lo so ma il primo c' é quando decomprimo la cartella, mentre quello rage.... Ecc nn c' é, ke versione scarico d superoneclick?
Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast
https://www.androidiani.com/forum/lg...shortfuze.html
la versione la trovi qua, ma prima di aprirlo devi disattivare l'antivirus altrimenti potrenne cancellarti proprio quel file poiché lo riconoscerebbe come virus! Ma quindi se tu esegui il file non puoi selezionare tra quelle due modalità? ti invio uno screen del programma così vedi quello che dovrebbe apparirti:
Allegato 42710
Capito, grazie mille t meriti il thanks!, adesso stó usando androidiani app non so come si mette il thanks quando arrivo a casa da pc te lo metto, grazie di tutto ti farò sapere se funziona
Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast
prego...prima magari vedi se funziona;-)
Allegato 42734Allegato 42735
si blocca così =(
oppure mi trova rageagainstthecache ma comunque si blocca li =(
prova a decomprimere tutto in una cartella nuova e avviare il programma da la. Prima riavvia il cellulare e prova a rifare la procedura...controlla se effetivamente quando decomprimi quel file è presente! in ogni caso aspetta un po' quando sembra bloccarsi...5 minuti e vedi se poi va avanti..
l'ho già fatto così, fa sempre lo stessa cosa =(
adesso si è messo a andare, meglio così XD, grazie
Per ora lo ho tolto e sono tornato a quella di fabbrica di ROM perchè voglio qualcosa di stabile dato che quell'errore di grafica e di risoluzione che ha non è per niente bella.
Salve ragazzi,ma scusate vi ostinate a voler rootare il cell con SuperOneClick 1.7 ke non funziona,ma la guida ke ho fatto io qua https://www.androidiani.com/forum/lg...l3-e400-7.html nessuno la legge???Con questo metodo ho rootato tutte le rom fino alla v10n compresa!!!1 cordiali saluto a tutti!!!
effetivamente sembra facile ma per chi non conosce bene il linguaggio va in difficoltò
Ho portato il telefono in un centro riparazione del mio paese, beh dopo qualche giorno mi han detto che il softwere all'interno del cell non c'è più e che lo manderanno in assistenza LG con il loro nome. Sinceramente mi aspettavo che sapessero flashare col kdz, perché io avevo paura di farlo visto che omportava anche il brick del telefono stesso. E invece l'hanno solo visto, hanno probabilmente fatto quello che ho fatto io e basta...
ciao mi potreste aiutare io fatto come dite con la guida ma nnt si riavvia pero nn esce nnt nn so come fare :'(:'(:'( quando lo faccio esce permess denied
che versione firmware hai? con la v10m devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/lg...shortfuze.html
Ciao a tutti , ho fatto il root a l3 e400 , ma vorrei sapere come eliminare le app di google come google+ e cose simili , con link2sd non riesco, come devo fare? Grazie
Io ho disinstallato google+ con link2sd da "azioni", in ogni caso non vai a liberare spazio poiché le applicazioni sono installate su un'altra partizione! Il mio consiglio e di "freezarle" così e come se non ci fossero; il sistema non le vede e neanche tu...poi attento a quello che tocchi poiché potresti rendere il sistema instabile, soprattutto non toccare le app odex e poi una volte disinstallate anche facendo il ripristino le avrai perse! Devi riflashare il firmware!
Grazie , ho un problema con spostare le app su sd con link2sd , quando vado per spostarle mi dice di attivare debug , ma non e cliccabile , come posso risolvere? Un altra cosa come partiziono la sd , ho una 2gb ho fatto 500mb in ext2 e il resto in fat32 ma il cell non la riconosce, quando la inserisco mi chiede se voglio formattarla perchè non riconosce il firmaware
Allora per attivare debug usb prima devi andare in impostazioni, connetività e in modalità di connessione predefinita impostare software pc. In seguito potrai selezionare debug usb! Io per usare link2sd ho fatto tre partizioni della micro sd nel seguente ordine: 20 mega fat, un'altra in ext4, un'altra in fat32. A parte quella da 20 mega che deve essere piccola perché non la utilizzi, le altre puoi farle delle dimensioni che più preferisci.