CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 135 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok Piombo71 adesso mi metto a provarla.....se il problema persiste scriverò un altro post

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao Piombo71 ho provato la Daily pero da quando sono passato ad ICS trovo orribile Gingerbread....comunque ho provato a riscaricare la cm9 pero quando andavo a flasharla le app che avevo nella Miui persistono ma come è possibile se ho fatto i vari wipe nella recovery? Ma la cosa strana è che quando ho installato la Daily le app che avevo precedentemente installato nella miui, al contrario della cm9 NON c'erano. Ho anche provato,sempre da recovery, prima di installare la cm9 a fare sullle impostazioni Advanced format /system pero non è cambiato assolutamente nulla. Potrebbe essere un problema di recovery?

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nalex7752 Visualizza il messaggio
    Ciao Piombo71 ho provato la Daily pero da quando sono passato ad ICS trovo orribile Gingerbread....comunque ho provato a riscaricare la cm9 pero quando andavo a flasharla le app che avevo nella Miui persistono ma come è possibile se ho fatto i vari wipe nella recovery? Ma la cosa strana è che quando ho installato la Daily le app che avevo precedentemente installato nella miui, al contrario della cm9 NON c'erano. Ho anche provato,sempre da recovery, prima di installare la cm9 a fare sullle impostazioni Advanced format /system pero non è cambiato assolutamente nulla. Potrebbe essere un problema di recovery?

Ciao nalex7752,come l'hai scaricata la recovery,con RomManager?

Inviato dal mio LG--E400 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Yes

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga mi dovete aiutare... ho un LG e400 e l'altro giorno ho avuto un hard reset... ora c'erano delle foto bellissime dei miei genitori che avevo solo io, non sincronizzate... come posso recuperarle???
    Ultima modifica di Androsdik; 28-04-14 alle 12:26

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Ciao spero ti sia chiaro

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=nalex7752;5579115]Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Ciao spero ti sia chiaro

Ps: hai sbagliato a scrivere il titolo del thread xD

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nalex7752 Visualizza il messaggio
    Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Ciao spero ti sia chiaro

Che brutta definizione completamente errata
    Cyano-Dizionario | CyanogenMod Italia

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Che brutta definizione completamente errata
    Cyano-Dizionario | CyanogenMod Italia
    dai, illuminaci
    Dispositivi
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato lomax84 per il post:

nalex7752 (30-04-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda qua! E' un mio video in cui spiego come recupere i file cancellati https://www.youtube.com/watch?v=e2l--zHU62w

Pagina 108 di 135 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio