Ciao a tutti, come da titolo chiedo se fosse possibile avere il firmware stock con sd merge, ho provato la cyanoid ma ho continui blocchi, risolvibili solo togliendo la batteria.
Grazie a chi mi risponderà!
Ciao a tutti, come da titolo chiedo se fosse possibile avere il firmware stock con sd merge, ho provato la cyanoid ma ho continui blocchi, risolvibili solo togliendo la batteria.
Grazie a chi mi risponderà!
Si, sinceramente era lentissimo, troppo. Son passato a un Galaxy W ma vorrei ripristinare quello vecchio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Presumendo che hai già scaricato Firmware stock e KDZ, quando apri KDZ devi impostarlo così:
Type = 3GQTC
PhoneMode = DIAG
e poi clicchi su "Launch software update"
Sul telefono comparirà la scritta "Emergency mode", è normale, bisogna aspettare finchè non si riavvia da solo.
Nel caso il cellulare non partisse e rimanesse bloccato sulla schermata di caricamento al termine della procedura, è necessario effettuare un hard reset (tasto home + volumegiù + power)
Fammi sapere se così funziona :-D
MrTris, ho già provato in questo modo ma non funziona..
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
StranoHai riprovato?? Io ci sono riuscito alla seconda volta
Ciao lars128,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938666 e trovi quello che cerchi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
lars128 (31-03-14)
lars128 (31-03-14)
Ciao DarGio,che sistema operativo hai nel Pc?Hai PcSuite installato?Provato con un altro Pc?
A dir la veritá non ho provato con un altro pc, bella idea! Provo con il portatile! Su quello in cui ho provato avevo Windows 8
Ciao DarGio,prova con Windows 7 o Xp,a me é stato fatto con questi,a quanto pare KDZ sembra non funzionare bene su Windows 8!!!