CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 135 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Secondo te se adesso riavvio in recovery tramite Link2SD senza aver installato nulla si formatta di nuovo, si riavvia soltanto o mi ci manda per davvero sulla recovery?
    Per riavviare in recovery usa rom manager, dopo aver flashato cwm. A me non ha mai formattato nulla da solo
    Dispositivi
    Spoiler:

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Devo per forza usare ROM Manager? No perché non me ne tiene di scaricarlo, poi ti ho già detto che quando installo Recovery da ROM Manager e riavvio si formatta, come posso fare?

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uahooo...mi sa che era proprio quello che cercavo...la versione android 2.3.6 no brand..ma è l'originale oppure no? Mi sembra che questa versione in formato zip sia una rom pulita ma ad ogni modo non è quella originale di LG no brand..o sbaglio??? Perchè quasi un mese fà mi imbattei proprio in quella pagina che mi hai linkato se ricordo bene...
    attendo riscontri...

  5. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aspetta, quel file ZIP non può essere usato con KDZ perchè mi ero confuso che avevo scaricato il V10S da un'altra parte che era utilizzabile con KDZ, comunque è originale. Ora cerco un link per la V10S e te la faccio scaricare poi se tieni già KDZ dimmelo.

    Link: http://adf.ly/WryuJ

    Ti scaricherà il file per l'aggiornamento SW V10S da usare con KDZ. Però non ricordo come si usa KDZ. Torno fra poco.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 30-08-14 alle 14:20

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Aspetta, quel file ZIP non può essere usato con KDZ perchè mi ero confuso che avevo scaricato il V10S da un'altra parte che era utilizzabile con KDZ, comunque è originale. Ora cerco un link per la V10S e te la faccio scaricare poi se tieni già KDZ dimmelo.
    Si si infatti me ne ero accorto, non preoccuparti... però quel file può essere flashato direttamente dalla recovery...pochi passi ed è fatta...l'importante è che sia la versione originale di android 2.3.6 no brand per LG e no una custom rom....

    Kdz si ce l'ho mi sembra...devo averlo già scaricato sarà in qulche cartella del pc

    Si per installare con kdz mi serve il file con quell'estenzione...se mi dai il link mi fai un favorone...anche quello per kdz meglio usare la versione che hai usato tu che almeno è sperimentata già da te affinchè vada tutto ok ;-)

  7. #1176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Il link per KDZ sta nel post precedente, quello di adfly cliccaci sopra
    Cioè il file per KDZ. Hai due metodi:
    O fai il procedimento dalla recovery, o fai il procedimento da KDZ (automatico)

  8. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quale procedimento hai scelto? Se hai già fatto funziona?

    P.S: Se hai usato il metodo KDZ fai un ripristino dati di fabbrica dopo perchè possono essere comparsi dei bug

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io opterei per l'installazione tramite zip..basta che scarico il pacchetto zip e lo inserisco nell amemory card avvio in recovery e faccio install zip from sd card ed è fatto...basta che il file zip è una rom di LG originale...anche se mi sembra strano che lo sia di solito quella non zip orifinale si chiama v10m...
    ???? nn sò...

  10. #1179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Vabbè io opterei per quello più aggiornato, poi scegli tu in che modo installarlo

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    In realtà con KDZ vai sul sicuro, io ho installato la V10S (no brand) senza problemi e dopo ho formattato perché risulttavano dei picoli bug, ma ora il cell sta apposto! Ti do il link di una discussione che ti aiuterà a installare l'SW V10S (no brand)

    Link: https://www.androidiani.com/forum/lg...rmato-zip.html

    Se dopo l'aggiornamento, non sei ancora soddisfatto del tuo Android, puoi personalizzare il tuo 2.3.6, senza ricorrere a ROM cucinate, installando la ROM "Daily 2.0" o "Daily 2.0m" "m" sarebbe compatibilità con SDMerge che ti fonde memoria interna con memoria di sistema così hai più spazio. Però ATTENZIONE, dopo aver installato SDMerge, potrai installare ROM che la supportano sennò succede un macello. Potrai capire se una ROM supporta SDMerge, deve esserci una m affianco al nome della ROM, se non mi sbaglio. Questa ROM, inoltre, ha anche un app che aumenta gli hz del tuo processore, pure fino a 1GHz.

    Spero di essserti stato utile! Ricorda il thanks!
    Il link che hai messo è del firmware V10S STOCK ma con una modifica che gli permette di avere sdmerge, proprio come la Daily.

Pagina 118 di 135 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy