CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mh... hai provato il procedimento giusto? e così (se non mi sbaglio) VolSu+VolGiù+Power (premuti), poi quando il telefono si accende lascia il tasto power però tieni ancora premuti i tasti di prima finchè non esce Android con una scatola affianco. Quando esce quello, lascia tutti i tasti e fine!
    Spero di esserti stato utile! Ricorda il thanks!

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prima di combinare sto macello, hai provato a usare programmi di pulizia come "Clean Master" o "Ccleaner"? Dovevi anche pulire cronologia del browser ecc. e se hai i permessi di ROOT (sicuramente sì perchè hai Link2SD) potevi scaricarti "ROOT Uninstaller PRO" da Aptoide gratis e disinstallare le app di sistema di google e altre cazzate varie che non ti potrebbero servire. Ora, un'unica cosa ti dico, fai un "Hard Reset" in questo modo:
    1) Telefono spento
    2) Tieni premuto "VolSu+VolGiù+Power"(Se non mi sbaglio sono questi)
    3) Appena il telefono si accende, lascia il tasto power ma tieni ancora premuti i tasti scritti in precedenza finchè non esce un Android con una scatola affianco, poi lascia il telefono e attendi che finisca il procedimento. Problema risolto!(Forse)
    Attenzione! Il seguente procedimento CANCELLERA TUTTI i dati presenti sul telefono.

    Spero di esserti stato utile! Lascia il thanks!

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a flashare da V10F a "V10S" senza problemi (tranne che KDZ dopo ha smesso di funzionare da solo) ma il cell funziona ancora. Dopo ho fatto una formattazzione perchè erano presenti dei bug dopo l'aggiornamento, e adesso è tutto apposto.
    Prova a fare un "Hard Reset" come ha detto anche Piombo71, altrimenti puoi usare "LGMobile Support Tool" per ripristinare aggiornamenti falliti.

    Spero di esserti stato utile! Lascia il thanks!

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    E' ovvio che il brand TIM sparisce, cambia tutto! (Android, SW ecc.)

  6. #1165
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    devi fare così:
    root con superoneclick
    installi rom manager da play store
    apri rom manager e concedi i permessi di root
    flasha la clockworck mod recovery (seleziona il modello del tuo cellulare)
    apri rom manager e riavvia in recovery
    (in recovery ti muovi con i tasti volume, mentre dai ok con il tasto power)

    a quel punto ri basta seguira la guida per installare rom
    Dispositivi
    Spoiler:

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    E' ovvio che il brand TIM sparisce, cambia tutto! (Android, SW ecc.)
    Grazie mille Alex ma me ne sono accorto già da un pò...hihihihi...comunque ora sono ritornato al sistema operativo originale ha ripristinato il backup che avevo fatto perchè la rom di cyano era poco fluida per me anche se molto bella e completa e ben fatta forse è il terminale che ha un processore troppo lento...oltre ad avere troppa poca ram...
    Ad ogni modo pensavo di installare il sistema operativo originale android 2.3.6 no brand perchè le personalizzazioni tim fanno schifo e secondo me rallentono molto un terminale già lento di per suo...Qualcuno sà come posso fare per installare il firmware originale no brand e dove trovarlo perchè l'unico modo per flasharlo mi hanno detto che è kdz programma un pò pericoloso da quanto capito...Inoltre io ho installato anche la clockwordmod cioè la recovery personalizzata quindi dovrei ripristinare anche quella...ho anche i permessi di root...come faccio a ritornare ad una situazione di ripristino originale con android no brand?? grazie mille

  8. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Lo so il procedimento, ma quello che mi chiedo è che quando ho messo i permessi di root (Con Superoneclick 1.7 SW V10S), si è installata da sola una recovery o devo installarcela io? Perché una volta dopo aver installato la recovery (avendo permessi di root) su rom manager e riavviato si è formattato senza motivo. Sapresti rispondermi perché si è formattato da solo il cell una volta riavviato in recovery?
    Ultima modifica di Alex2002ita; 30-08-14 alle 12:24

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    In realtà con KDZ vai sul sicuro, io ho installato la V10S (no brand) senza problemi e dopo ho formattato perché risulttavano dei picoli bug, ma ora il cell sta apposto! Ti do il link di una discussione che ti aiuterà a installare l'SW V10S (no brand)

    Link: https://www.androidiani.com/forum/lg...rmato-zip.html

    Se dopo l'aggiornamento, non sei ancora soddisfatto del tuo Android, puoi personalizzare il tuo 2.3.6, senza ricorrere a ROM cucinate, installando la ROM "Daily 2.0" o "Daily 2.0m" "m" sarebbe compatibilità con SDMerge che ti fonde memoria interna con memoria di sistema così hai più spazio. Però ATTENZIONE, dopo aver installato SDMerge, potrai installare ROM che la supportano sennò succede un macello. Potrai capire se una ROM supporta SDMerge, deve esserci una m affianco al nome della ROM, se non mi sbaglio. Questa ROM, inoltre, ha anche un app che aumenta gli hz del tuo processore, pure fino a 1GHz.

    Spero di essserti stato utile! Ricorda il thanks!
    Ultima modifica di Alex2002ita; 30-08-14 alle 12:51

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alex2002ita per il post:

    robbynbert (30-08-14)

  11. #1169
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Lo so il procedimento, ma quello che mi chiedo è che quando ho messo i permessi di root (Con Superoneclick 1.7 SW V10S), si è installata da sola una recovery o devo installarcela io? Perché una volta dopo aver installato la recovery (avendo permessi di root) su rom manager e riavviato si è formattato senza motivo. Sapresti rispondermi perché si è formattato da solo il cell una volta riavviato in recovery?
    La recovery devi installarla tu, non si installa da solo. Non so dirti perché si è firmattato
    Dispositivi
    Spoiler:

  12. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Secondo te se adesso riavvio in recovery tramite Link2SD senza aver installato nulla si formatta di nuovo, si riavvia soltanto o mi ci manda per davvero sulla recovery?

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy