CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lge400 brick ! Aiutatemi per favore !!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti, non ho avuto modo di presentarmi perchè sono preso dalla disperazione.
    Ho un LGE400 rootato. In pratica volevo spostare tutte le app su sd, partizionandola in ext3 con clockwork mod. Ad un certo punto mi aveva chiesto di installare una room. io ho installato l'unica room che nel nome riportava LG. dopo poco il cellulare si è piantato... ho tolto la batteria, e adesso non parte, si blocca al logo LG.
    Ho provato a ripristinare con KDZ e con il suo relativo firmware, ma non cambia niente. AIUTOOOO !!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavitavive Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non ho avuto modo di presentarmi perchè sono preso dalla disperazione.
    Ho un LGE400 rootato. In pratica volevo spostare tutte le app su sd, partizionandola in ext3 con clockwork mod. Ad un certo punto mi aveva chiesto di installare una room. io ho installato l'unica room che nel nome riportava LG. dopo poco il cellulare si è piantato... ho tolto la batteria, e adesso non parte, si blocca al logo LG.
    Ho provato a ripristinare con KDZ e con il suo relativo firmware, ma non cambia niente. AIUTOOOO !!!!
    Presentarsi é una forma di educazione..
    Evita la parola urgente e aiuto nel titolo..
    Sposto nella sezione lg

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    lavitavive (10-05-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono presentato pochi minuti fa

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A sto punto lo riporto all'unieuro e me lo faccio sotituire, visto che l'ho comprato una settimana fa.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avevo eseguito la root un mese fà senza problemi, ma vi siete accorti che ora non esegue gli update ufficiali, ovvero ci sarebbe un aggiornamento ufficial lg, ma si ferma per errore 0x13e
    ed ora?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacio666 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avevo eseguito la root un mese fà senza problemi, ma vi siete accorti che ora non esegue gli update ufficiali, ovvero ci sarebbe un aggiornamento ufficial lg, ma si ferma per errore 0x13e
    ed ora?

    Ankio ho lo stesso problema. Da cosa puo' dipendere?
    Il mio tel è rootato, sicuramente quello!!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok allora sicuramente qualcosa non và Scrivi anche tu al servizio clienti LG, la loro prima risposta è stata abbastanza inutile, ma magari se più persone presentano il problema, faranno una verifica.

    speriamo

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pacio666, confermo l'errore che da e' ERR:0x13E, ho scritto a LG dicendogli che ho fatto la root, tanto per LG non'e'e un problema e mi hanno confermato che l'erroe e' dato dal superuser, quindi mi hanno consiglaito di ripristinare i dati di fabbrica, e fare l'aggiornamento. Bene io l'ho fatto ma anche se ripristini i dati di fabbrica ed elimini la pp superusere i privilegi superiori ti rimangono cmq e quindi non si riesce a fare l'aggiornamento. Leggendio qua e la ho scoperto che si puo' fare anche l'unroot ma al momento non sono riuscito a trovare nulla.
    ma poi tu riuscivi a spostare le app nella sched sd (quella esterna non quella da 1gb interna) io anche con la root riuscivo solo a spostarla in quella da 1gb perche non sono mai riuscito a fare la partizione della sd nonostante 100.000 giudi.
    Grazie fammi saopere se riesci o se qualcuno riesce a scoprire come si fa l'unroot per lg optimus le e400.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della info, speriamo che lg faccia qualcosa.
    Per link2sd, io riesco a far vedere la ext2 a link2sd ed a farlo funzionare, il mio problema è che non riesco a far vedere la parte fat32

    Ma tu quindi riesci a far vedere a link2sd la partizione interna da1gb, ma come fai?

    ora cerco anche io info sull'unroot

    speriamo di sentirci presto con buone notizie

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si me la vedeva cioe' alcune app che di norma non ti faceva spostare con i privilegi e link2sd me li faceva spostare sulla memoria interna da i gb semplicemnete spostandoli con link2sd purtroppo non ricordo come ho fatto, ora ho il problema che non ho piu' superuser e quindi non so piu' cosa fare forse dovrei reinstallarlo....bo' vedremo ciao

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy