ho lo stesso problema .....sono 3 notti che nn dormo....secondo me è inutile nn si può fare nnt
ho lo stesso problema .....sono 3 notti che nn dormo....secondo me è inutile nn si può fare nnt
Ciao a tutti possiedo un lg l3 l'ho rootato da poco...oggi la lg ha rilasciato un aggiornamento e appena provo ad aggiornare mi da errore...ho letto su vari siti che dipende dal root ma come faccio
ora??? Voglio fare l'uproot aiutooo
Inviato dal mio LG-E400 optimus l3
Sono anche io nelle stesse condizioni..continua ad accendersi in recovery...qualcuno sa darci una mano?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
rrobyrroby
Huawei p10lite
Stamattina smanettando con Titanium Backup ho rimosso accidentalmente l'applicazione LG HOME.
Mi è chiaramente sparita la homepage del terminale e quindi non posso più accedere nè al menu nè alle impostazioni.
Posso solo ricevere le chiamate!
Sono andato subito al Centro autorizzato LG dove hanno provato a rimettere l'aggiornamento v10j rilasciato ad Agosto 2012 e dopo aver riavviato il terminale, scelto la lingua, impostato l'ora e data e le varie impostazioni di account, si è ripresentato lo stesso problema...dovevate vedere la faccia del tecnico LG!!
Credo a questo punto che bisogna reinstallare il sistema operativo,
Consigli??
GRAZIE
Ultima modifica di sangy; 04-08-12 alle 06:34
Ciao, ma sei andato direttamente al centro assistenza oppure in negozio?
Se non risolvete con un hard reset (tasto Home + Volume giù + tasto Accensione), non resta che l'assistenza: link.
Non so se sia una cavolata, ma:
potresti provare ad installare un launcher alternativo dal playstore. Io ho installato questo. Per farlo, visto che dal cell non riesci, devi accedere al playstore da PC, fare login con il tuo account e installarlo. Se il tuo cellulare ha accesso alla rete l'installazione dovrebbe partire automaticamente sul cellulare.
Una volta installato, prova a premere il tasto home, se tutto va bene dovresti avere accesso alle funzionalità del cellulare...Non è uguale al launcher di LG, ma io preferisco FTL (eppoi puoi sempre provare a cercare altri launcher e scegliere quello che preferisci)
NB
Non sono sicuro funzioni, non so se le app "launcher" si appoggino a quella originale del dispositivo (LG home in questo caso). In ogni caso tentare non costa nulla![]()
Come non detto ho visto altroveche hai già provato a installare un launcher alternativo...
Ho visto che ti è stato consigliato di usare KDZ e che è andato tutto bene! Ottimo![]()
Ultima modifica di Ciofeca999; 05-08-12 alle 19:32