CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ok, grazie dell'informazione. Solo che ora non posso, quindi vedrò più tardi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Scusate se scrivo un altro post piuttosto che modificare il precedente, ma e che "Androidiani App" non me lo permette. Comunque la MicroSD è di 2GB , utilizzabili 1,83GB di cui ors disponibili 1,67GB (per causa dei file ZIP della ROM Daily e SDMerge.

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita
    Scusate se scrivo un altro post piuttosto che modificare il precedente, ma e che "Androidiani App" non me lo permette. Comunque la MicroSD è di 2GB , utilizzabili 1,83GB di cui ors disponibili 1,67GB (per causa dei file ZIP della ROM Daily e SDMerge.

Ciao Alex2002ita,allora ti rispondo qui,se ti interessa,la mia versione di Rom Manager é 5.0.2.1,con questa ho prima installato la recovery e poi flashato la Daily 2.0m!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Aspetta, hai flashato la SDMerge e poi Daily, da ROM Manager o dalla Recovery?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao Alex2002ita,ho seguito la guida a pagina 4 del thread Daily con la versione di Rom Manager che ho messo nel post precedente,capito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ok, grazie dell informazione. Ehi, ho scoperto come modificare i messaggi!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio

Se la sim è minore di 4 Gb è consigliabile usare infatti il file system di tipo FAT..maggiore di 4Gb è consigliabile il fat 32...per grandi hard disk e non è questo il caso parliamo di 2TB a salire invece c'è il NTFS (utilizzabile anche per hard disk più piccoli tipo 200-300-500gb).... poi ci sono i formati EXT 2 EXT 3 E EXT 4 che sono quelli utilizzati per la loro reattività usati in linux (consentono una maggiore velocità nello scambio dei dati, la dimensione dei cluster è più piccola)..ogni file system dunque risponde a particolari esigenze...vorrei ricordare che windows non riconosce però i file system di tipo EXT che invece vengono riconosciuti da android tramite applicazioni come LINKSD...quindi se si vuole essere sicuri che ci sia un'unica partizione un modo per vederlo è installare minitool partiton wizard per windows e li vedrete quante e che tipo di partizioni ci saranno..e potrete formattare il tutto e cancellare le varie eventuali partizioni e ricreare altre partizioni in formati da voi desiderati...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Io già lo tengo installato Minitool partition wizard, solo che non riesco ad usarlo perchè la MicroSD non viene rilevata tramite cell, domani provvederò a prendere un'adattatore. Comunque io per sbaglio, lomax mi ha consigliato di usare FAT32 per la MicroSD da 2GB, quindi potrebbe essere questo il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Capito, e quindi da lì vedi un'unica partizione?
    Certo la microsd deve essere inserita in un adattatoreper fare queste operazioni altrimenti la riconosce come semplice archivio solo windows...per poter formattare e/o creare partizioni deve essere inserita direttamente nel pc tramite adattatore...
    potrebbe essere questo il problema soprattutto perchè è da 2 Gb mi sembra che è quasi obbligatorio il formato FAT...
    Fai la procedura tramite windows andando in risorse del computer e da lì fai formattazione completa in Fat...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Allora, tramite il cell ho fatto una formattazione lenta in formato FAT, e in MiniTool Partition Wizard sembra non rilevarmi una cippa (non riuscivo a capirlo perchè non ho mai usato un programma così).

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio